Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ciao,non riesco a inserire nuovamente i miei annunci scaduti dal mio account ogni volta mi si chiede la password,che inserisco,ma niente da

Ciao, non riesco a inserire nuovamente i miei annunci scaduti dal mio account...ogni volta mi si chiede la password,che inserisco,ma niente da fare...mi si richiede di reinserire la Password (stessa cosa dall'indirizzo e.mail legato ad eBay,cliccando...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ciao,non riesco a inserire nuovamente i miei annunci scaduti dal mio account ogni volta mi si chiede la password,che inserisco,ma niente da

Ciao, non riesco a inserire nuovamente i miei annunci scaduti dal mio account...ogni volta mi si chiede la password,che inserisco,ma niente da fare...mi si richiede di reinserire la Password (stessa cosa dall'indirizzo e.mail legato ad eBay,cliccando...

• 18 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dovrei modificare la mia mail, ma quando ci provo mi dà errore

Inserisci l'indirizzo email e il codice di verifica per continuare.Questo è l'errore, il codice da inserire che metto è giusto e la mail anche. Il problema è che sulle mie informazioni dell'account ebay la mia mail risulta mutila e diversa dalla mail...

• 31 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

sospensione account ebay x una violazione della Regola sul Trasferimento dell'account che non ho mai fatto

salve, mi è capitato 2gg fa di aver acquistato un copriletto dal venditore cg-eshop, quando l'oggetto è arrivato a casa, non soddisfatto del copriletto che era diverso dalla foto nell'inserzione (in foto sembrava più spesso ma in realtà era sottiliss...

• 653 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Bisogna aspettare necessariamente 12 mesi per ricevere il punteggio 4.4 necessario per aprire un negozio premium??

Dovrei aprire un negozio premium direttamente perchè ho più di 10000 prodotti da inserire,però dopo aver fatto tutto mi dice:Bisogna aspettare 12 mesi per ricevere il punteggio 4.4 necessario per aprire un negozio premium,non mi è ben chiaro quest pu...

Chiudere negozio base?

Ciao,dovrei aprire un negozio premium ma da quanto ho capito devo raccogliere almeno una decina di valutazioni maggiori o uguali a 4.4,perciò avevo intenzione di aprire inizialmente un negozio base,qualora io raggiungessi la valutazione per il negozi...

Risolto! salve e da un po che3 non riesco piu a fare offerte o pagare su ebay...perche mi hanno bloccato temporaneamente l account!

appena faccio l accesso al mio account mi appare una scritta che dice: Per aiutarti a proteggere il tuo account, eBay ha temporaneamente bloccato la tua attività. Per motivi di sicurezza, a volte vengono imposti dei limiti sugli account fino a quando...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile