Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! quanto tempo restano le inserzioni non vendute nel mio account? in modo che io possa rimetterle in vendita anche un lungo tempo?

Salve a tutti vorrei sapere quanto possono restare registrate / salvate sul mio abay le inserzioni non vendute?dopo es. 3 mesi posso rimetterle in vendita senza rifare daccapo la struttura dell inserzione? sulla cronologia ho visto ke fino a 60 giorn...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 424 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

Ciao a tutti sono sempre io grazie per avermi risposto adesso dopo tutto quello che mi avete detto vorrei annullare l'offerta ma cosa succede cosa posso fare io devo pagare un'oggetto ma non lo voglio piu' fare che faccio mi annullo da ebay/oppure an...

Risolto! troppe email

di nuovo salve la mia casella di mail è strapiena di newsletter forumwhatces, come si fa per non riceverle più? grazie

pagamento fattura mese di novembre senza aver venduto nulla

mi è arrivata la fattura di ebay relativa al mese di novembre e tutto ciò ammonta a 20,79...ma come si spiega questa fattura se io nel mese di novembre no ho venduto nulla??? riguardo i mesi precedenti è tutto ok...chi mi da una mano?

• 35 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

Probabilmente ho fatto qualche errore quando mi sono registrato come venditore, adesso vorrei sapere come fare ad eliminare questo aggravio di spesa visto che dopo anni è stata la prima vendita e chissà quando ne farò un'altra. Sono un venditore occa...

• 16 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! BUONASERA...COME FACCIO A NON FARE VEDERE IL PREZZO ACCANTO AD UN COMMENTO FEEDBECK?

AVETE PRESENTE QUANDO VI COMMENTANO UNA VENDITA ACCANTO AL COMMENTO C'E IL PREZZO DELLA VENDITA DEL OGGETTO DA VOI VENDUTO..COME FACCIO A NON FARE VEDERE AGLI ALTRI IL PREZZO?? AD ALCUNI NON SI VEDE..GRAZIE ANTICIPATAMENTE

• 5 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile