annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare acquirente

dilisamu
Utente della Community

Per favore,

vorrei sapere come non so come bloccare un acquirente che non mi ha pagato per impedirgli di fare altre offerte.

Grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

mettilo nella tua personale blacklist   Blacklist

mettilo nella tua personale blacklist

Blacklist

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

acquirente22
Utente della Community

e se prima si è sbagliato e ora lo vuole acquistare per davvero?

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Maestro
la blacklist serve per evitare che chi non ha pagato faccia acquisti per ritorsione dopo una controversia
ma che te lo dico a fare, queste cose dovrebbero far parte del tuo bagaglio culturale su ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

malafede la sua....ripeto un mio piccolo dubbio...io La vedo troppo disponibile signor Sergente....sarà mica un assistente pagato per rispondere?
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Maetro, non lo sa? Qui la maggior parte dei risponditori sono pagati lautamente... E due volte l'anno c'è una grande cena, a base di pesce e tanti gadget per tutti!
Però bisogna sapere a memoria regole e regolette, solo chi risponde correttamente viene invitato...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

questo mi è sfuggito...anche i maestri si fanno sfuggire qualcosa..che ti credi? ora pretendo un 500 euro da e bay per aver risposto in maniera estremamente esauriente agli utenti bisognosi
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Maestro
questo te l'appoggio, ma non spingo
contatta l'assistenza e fatti emettere il bonifico a tuo favore

itcswebhelp@ebay.com

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

ma che scherziamo? la gente grazie a me ha trovato soluzioni,,,appoggiatemi anche voi
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Maestro sei un grande

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta