annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare acquirenti con feedback 0

ilfreddo81alessio
Utente della Community

ciao ragazzi come posso bloccare gli acquirenti con feedback 0 a partecipare all'asta?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Oggetto: bloccare acquirenti con feedback 0

Hai beccato una mina vagante con un curriculum sospetto.

Questo qui ha zero feedbacks nonostante almeno 4 transazioni (una da venditore e 3 da acquirente) ma ha rilasciato 3 feeds ad altrettanti venditori di cui:

- 2 rossi (uno risalente a luglio quindi visibile già prima della fine della tua asta e l'altro a te);

- un verde ad un truffatore.

Aveva a sua volta venduto un Iphone 4s a settembre, ne sta acquistando a raffica anche rotti.

Io penso più ad una azione di disturbo che ad un acquisto vero e proprio.

Probabilmente il rosso dovrai tenertelo, ma puoi provare ad aprire controversia oggetto non pagato, se non risponderà alla controversia lui perderà il diritto al feedback e tu potrai chiedere la rimozione del rosso (itrswebhelp@ebay.com).

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

ilfreddo81alessio
Utente della Community

GRAZIE MI SEMBRAVA SOSPETTA LA COSA QUINDI MI CONSIGLI DI ASPETTARE IL 4 GIORNO E APRIRE UNA CONTROVERSIA  DI MANCATO PAGAMENTO? GRAZIE MILLE

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

A meno che tu non voglia rimetterci anche dei soldi (le commissioni eBay) o accondiscendere alle sue condizioni.

Ciao

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Volevo chiarire un punto:

i consigli che avevi ricevuto non sono errati, solo tu potevi (anzi dovevi) osservare il suo account, vedere come si era comportato in precedenza, quali transazioni aveva in corso e poi decidere.

La domanda era già tardiva e mal posta, asta conclusasi il 13, chi ti ha risposto inoltre non aveva la possibilità di conoscere il suo ID, io stesso l'ho avuta solo perché ti ha rilasciato il negativo.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

ilfreddo81alessio
Utente della Community

problema risolto ho segnalato l'acquirente a ebay , e stato rimosso la controversia e stata chiusa e il mio feedback negativo e stato rimosso , grazie ragazzi :-):-)

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta