in data 14-10-2012 13:01
ciao ragazzi come posso bloccare gli acquirenti con feedback 0 a partecipare all'asta?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-10-2012 15:04
Hai beccato una mina vagante con un curriculum sospetto.
Questo qui ha zero feedbacks nonostante almeno 4 transazioni (una da venditore e 3 da acquirente) ma ha rilasciato 3 feeds ad altrettanti venditori di cui:
- 2 rossi (uno risalente a luglio quindi visibile già prima della fine della tua asta e l'altro a te);
Aveva a sua volta venduto un Iphone 4s a settembre, ne sta acquistando a raffica anche rotti.
Io penso più ad una azione di disturbo che ad un acquisto vero e proprio.
Probabilmente il rosso dovrai tenertelo, ma puoi provare ad aprire controversia oggetto non pagato, se non risponderà alla controversia lui perderà il diritto al feedback e tu potrai chiedere la rimozione del rosso (itrswebhelp@ebay.com).
Auguri
in data 15-10-2012 15:10
GRAZIE MI SEMBRAVA SOSPETTA LA COSA QUINDI MI CONSIGLI DI ASPETTARE IL 4 GIORNO E APRIRE UNA CONTROVERSIA DI MANCATO PAGAMENTO? GRAZIE MILLE
in data 15-10-2012 15:15
A meno che tu non voglia rimetterci anche dei soldi (le commissioni eBay) o accondiscendere alle sue condizioni.
Ciao
in data 15-10-2012 15:18
Volevo chiarire un punto:
i consigli che avevi ricevuto non sono errati, solo tu potevi (anzi dovevi) osservare il suo account, vedere come si era comportato in precedenza, quali transazioni aveva in corso e poi decidere.
La domanda era già tardiva e mal posta, asta conclusasi il 13, chi ti ha risposto inoltre non aveva la possibilità di conoscere il suo ID, io stesso l'ho avuta solo perché ti ha rilasciato il negativo.
in data 17-10-2012 23:25
problema risolto ho segnalato l'acquirente a ebay , e stato rimosso la controversia e stata chiusa e il mio feedback negativo e stato rimosso , grazie ragazzi :-):-)