annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedere al venditore di cancellare

enzo20081955
Utente della Community

Non ho finalizzato un acquisto ed il fornitore ha aperto una controversia : non sono però interessato

ad acquistare l'oggetto e ho fatto solo una ricerca del prodotto su EBAY.

Come devo comportarmi ?

 

Grazie,

Enzo Imperiale

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiedere al venditore di cancellare

Temo che invece abbia effettuato l'acquisto vero e proprio, altrimenti il venditore non potrebbe fare alcuna controversia nei tuoi confronti. 

 

L'annullamento lo devi chiedere a lui, sempre che te lo conceda. Altrimenti devi pagare, e la cosa si chiude lì e si da seguito alla transazione, oppure rifiutarti di pagare, ed allora verrai ammonito per mancato pagamento e questo tuo account avrà una vita breve.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiedere al venditore di cancellare

aracnotto
Utente della Community

Ciao, purtroppo se il venditore ti ha aperto una controversia la tua non è stata una semplice ricerca ma un vero e proprio acquisto (i meccanismi di questo sito sono molto diversi da quelli di altri shop online)!

 

Al venditore nel momento dell'acquisto vengono addebitate da ebay delle spese e se l'acquirente non paga per recuperare queste spese il venditore non può fare altro che segnalarti ad ebay come offerente non pagante!

 

A questo punto o paghi o ti tieni l'ammonizione di ebay a controversia conclusa...

 

Il consiglio è di fare più attenzione in futuro... se le ammonizioni sono troppe ti verrà impedito dal sito di fare ulteriori offerte/acquisti

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiedere al venditore di cancellare

M'hai fregato sul tempo! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiedere al venditore di cancellare

Stranissimo! Solitamente sono sempre io che arrivo secondo ........ chiedo venia.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta