Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

info su account da privato a professionale

buon giorno avrei bisogno di un info se è possibile, io al momento ho un account privato vorrei visto che ho un negozio trasformarlo in professionale e questo so che è possibile, pero volevo sapere io nei miei dati ho quelli personali miei di casa fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

errore

salve, posso sapere come mai visualizando i dettagli di un ordine sulla posta di otmail, il cognome risulta errato?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Vorrei cambiare cambiare la valuta del mio account ebay

Ciao a tuttiho aperto il mio account ebay molti anni fa in inghilterra e adesso mi riporta ancora la valuta GBP. Vorrei uniformarla al mio account paypal in eur.Come posso fsare?Grazie milleA

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Sospensione vendita causa ferie

Ciao a tutti, devo andare via per alcuni giorni e non posso spedire, dove c e la modifica che segni che il venditore non e' prese te fino a tale giorno?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa si intende per recensioni e guide?

Buon pomeriggio a tutti,ho una domanda banale da porre, come da titolo, cosa si intende per recensioni e guide?Ossia ha qualche utilità , per se stessi ma soprattutto per gli altri utenti?Ringrazio tutti per l'attenzione ma soprattutto a chi potrà sv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 91 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

chiudere account venditore

Salve, avrei bisogno di un aiuto, dovrei chiudere il mio account da venditore qui su ebay ma vorrei continuare ad utilizzare il mio account solo come acquirente. Mi potreste spiegare da dove posso levarmi come account venditore? Non trovo informazion...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile