annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo scusa ogni mese ricevo una mail di fattura per nulla chiara, di - 16,00 euro e che in saldo

chiedo scusa ogni mese ricevo una mail di fattura per nulla chiara, di - 16,00 euro e che  mi dice che la spesa e tutta regolare e non devo niente a ebay.

Il problema che la mia ultima inserzione fatta come veditore in ebay, risale a settembre e l'acquirente non ha voluto pagare, e così di è aperta una contestazione, che è finita che ebay mi deve rimborsare non so cosa e non ho ricevuto niente.

Ma non vorei nemmeno essere debitore di - 16,00 € senza fare nessuna attività su ebay.

Vista la poca chiarezza su ogni forma di attività in ebay vi prego di risolvere il mio problema.

Altrimenti sarò costretto a cancellarmi da ebay.

Grazie e Buon Natale

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

chiedo scusa ogni mese ricevo una mail di fattura per nulla chiara, di - 16,00 euro e che in saldo

tranquì...quei -16€ in realtà sono soldi che deve a te ebay...infatti saranno riferiti al riaccredito della commissione sul venduto di settembre a seguito della chiusura della controversia che hai intrapreso se li vuoi rimborsati vai quì

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta