annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, ho registrato la mia master card su ebay, ma mi hanno addebitato un euro...come faccio a riaverli?

agent069
Utente della Community

master card

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ciao, ho registrato la mia master card su ebay, ma mi hanno addebitato un euro...come faccio a riaverli?

paolo0747
Utente della Community

su ebay o su paypal?

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

mi sfugge qualcosa ....la tua carta l'avrai registrata sul sito paypal x poter pagare in automatico con paypal ?

se è cosi ti hanno preso un € ma io ricordo che dovrebbe essere un € e mezzo , comunque ti verrà restituito una volta che avrai messo le 4 cifre su paypal x diventare utente verificato , i 4  num. li trovi nell'estratto conto della carta...

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

paolo0747
Utente della Community

su ebay o su paypal?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

agent069
Utente della Community

ebay

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

mi sfugge qualcosa ....la tua carta l'avrai registrata sul sito paypal x poter pagare in automatico con paypal ?

se è cosi ti hanno preso un € ma io ricordo che dovrebbe essere un € e mezzo , comunque ti verrà restituito una volta che avrai messo le 4 cifre su paypal x diventare utente verificato , i 4  num. li trovi nell'estratto conto della carta...

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

agent069
Utente della Community

sono andato a metodo di pagamento del rimborso, e mi hanno addebitato un euro, ho provato anche a cancellarla ma non me la fa cancellare

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

rimborso di che ?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

agent069
Utente della Community

il mio ebay, account, informazioni personali, metodo di rimborso del pagamento

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

sono andato a metodo di pagamento del rimborso, e mi hanno addebitato un euro, ho provato anche a cancellarla ma non me la fa cancellare

???

per caso stai effettuando un pagamento come utente non registrato su paypal???

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

agent069
Utente della Community

nono io sono registrato

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta