annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come devo fare per non ricevere pubblicita' dal sito EBAY ?

velarossa
Utente della Community

non voglio ricevere posta pubblicitaria o simili da EBAY ...mi sono stufato. DEVO BLOCCARVI E CHIUDERE L'ACCOUNT?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come devo fare per non ricevere pubblicita' dal sito EBAY ?

vonbalden
Utente della Community

Credo che sia l'opzione migliore. Oggi, se non vieni bombardato da offerte di beni totalmente superflui, non puoi muoverti. (prendi i cellulari ad es. quanti ne devo acquistare prima che la soglia accettabile per l'organismo dei 10-30 milligaus di esposizione a microonde che riceviamo assieme agli schermi PC, ai televisori, e ai forni per lo sgelamento di cibi, venga abbondantemente superata?) Basta che digiti una preferenza, che sò, violino di Paganini, che dopo 10 secondi sei inondato da offerte di violini di ogni prezzo. Su Amazon, poi, ti trovano persino la vernice cinese rifatta ad hoc dei violini Stradivari ! Vuoi prendere per i fondelli il consumismo telematico? Prova a digitare : cambiare i metalli vili in oro con la pietra filosofale. Può essere che su ebay te la reperiscano a un prezzo accettabile. O cerchino di rifilarti l'ennesimo libro di dove si pensi sia stata occultata. L'inutile è a portata di tutti e a buon prezzo anche. Le cose rare e avvolte dal mistero del tempo, quelle sì che sono difficili. E non credo si trovino navigando sul web. Digita meno che puoi, naviga lo stretto necessario. Hai solo da guadagnare in salute. Ciao.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta