annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a cancellarmi da ebay? compreso l'account ebay collegato.

carmmigl
Utente della Community

la domanda è semplice.. è tutta li 😕 voglio cancellarmi totalmene.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: se sei convinto di ciò     Chiusura dell'account eBay C...

@carmmigl

Aspettavo che mi tirassi in ballo per intervenire.
Questo forum d'aiuto sarà carente ma vogliamo dire che anche la tua domanda lo era?

Se tu avessi scritto la domanda in modo differente, dicendo che volevi cancellarti e non avevi nessun debito con ebay, anche la mia risposta sarebbe stata differente, non ti pare?
Se le informazioni non ce le date esaurienti voi noi come facciamo a saperle? l'hai scritto nella domanda che le avevi tolte? No!
Semplicemente io sono andata a controllare per dare una risposta sensata in base alle poche per non dire nulle informazioni che tu hai dato.

E tanto per finire il tono della mia risposta è data in base al tono della domanda.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Grazie Choppi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Odessa

dovere.....
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

e dulcis in fundo l'ultima chances per aiutarlo ad andarsene da ebay con un account in saldo attivo

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

Per far capire che siamo qui ad aiutarlo senza chiedere nulla in cambio...un'altra chicca!

@carmmigl

Tu dici che hai pagato la fattura nonostante avessi chiesto ed ottenuto l'annullamento della vendita ecco spiegato il motivo del tuo saldo attivo d'account...se chiudi una controversia hai il reso delle commissioni ed è certo che se tu le paghi.,..queste ti dovranno essere rimborsate non credi???

Addio e grazie di essere stato con noi

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

meglio dirgli che

devi accertarti di non avere operazioni in sospeso sul sito. Questo significa che se hai pagamenti da effettuare o ricevere, aste in corso, o hai preso qualsiasi altro tipo di impegno per il quale ti serve un account eBay, devi prima chiudere queste pratiche e poi puoi pensare alla cancellazione del tuo account.

oppure
è possibile anche disattivare il proprio account da venditore e limitare la propria attività sul sito agli acquisti.

recandoti sul tuo profilo
e rimuovere tutti i metodi di pagamento
se credi di chiudere spero che non risponderai
in caso contrario dai un riguardo alla risposta di chioppino
e con tutta calma e passato il caldo farai una scelta più logica
un saluto a tutti
ps ultima cosa che vorrei ricordare e che chi risponde sul forum
sono persone come te, che cercano di poter dare consigli, nella logica del regolamento
se troverai qualche virgola fuori posto nelle risposte, ciò fa anche parte dell'essere umano
che non vuol dire accanirsi su chi posta, ma bisogna avere anche una proprietà intellettuale
a leggere le risposte
mi auguro che tu possa rimanere su ebay, i problemi negativi conducono sempre una persona
a migliorare-:)
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Buon Totonno tutto quello che tu hai scritto è giusto ma il postante ha già ampiamente chiarito leggi qui:

il mio saldo è a 0,00€ e (dopo aver pagato una cifra che secondo me NON devo, ma che ho voluto pagare ugualmente) mi viene detto che non posso cancellarmi perchè ho un saldo attivo.

L'errore fatto da costui è di aver pagato commissioni ebay quando aveva una controversia che si sarebbe risolta a lui positivamente ed è per questo ha generato un saldo positivo ed ebay non può fargli chiudere l'account se prima non fa la richiesta di rimborso attraverso l'apposito link!

Ciao

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

il rimborso lo potrebbe chiedere anche tramite un fax
non è quesro di per sè il problema,
comunque passato bene ferragosto,spero di si
un cordiale saluto
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

è vero ciò che dici anche in questo caso...solo che per conoscere il fax di ebay devi essere un professionale cosa che il ns postante non è.

si passato bene ed è stato un bel Ferragosto nonostante il maltempo sia arrivato in serata a rinfrescarci nuovamente!

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta