annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a non far vedere i miei acquisti agli altri utenti

patana88
Utente della Community

Salve io non vorrei far vedere ad alcuni utenti i miei acquisti per una questione di privacy...come devo fare

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

li metti privati come i miei e nessuno potrà vedere i tuoi acquisti di oltre 30 gg

Rendi pubblico o privato il tuo profilo

solo con la ricerca per acquirente è possibile sapere cosa acquisti negli ultimi 30 gg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spiega bene a quali utenti e cos'è la questione di privacy per alcuni utenti e non per altri

non lesinare nei dettagli per cortesia

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

in pratica ho acquistato un oggetto da un collega e ora non mi va che questo veda i miei acquisti e i miei feedback in quanto mi dà fastidio...come devo fare per non permettere questo?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

i tuoi acquisti saranno visibili per 30 gg solo se li ricercano con la ricerca avanzata

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Quindi mi volete dire(per fare un esempio), che il venditore dal quale ieri ho acquistato un oggetto ad oggi può vedere solo gli acquisti da me effettuati negli ultimi 30 gg. Io ho reso privato il mio profilo, pertanto mi auguro che non riesca a vedere gli acquisti da effettuati anche in futuro....
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

con questa ricerca è possibile vedere i tuoi acquisti fatti negli ultimi trenta giorni
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=3

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Patana

se non vuoi che altri vedano i tuoi acquisti (e con la ricerca per acquirente è possibile farlo ) ti conviene aprire un'altro account che userai per i tuoi particolari acquisti

mentre questo lo userai per oggetti tranquilli, tipo la valigetta e la cover

apri un'altro account con i tuoi stessi dati cambiando solo l'ID e l'email

il nuovo account potrai associarlo al tuo conto paypal ( se ne hai uno )

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta