Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

dove posso trovare le statistiche di accesso al negozio base che ho aperto da pochi giorni?grazie per le risposte

Non riesco a trovare le statistiche di accesso al negozio che ho aperto da pochissimo,qualcuno di voi sa dirmi dove le posso trovare tra le varie funzioni..?grazie

ho il probblema di contattare ebay e risolvere il mio problema. come posso fare? Grazie a chi puo aiutarmi

salve ho un problema con ebay. un pacco rintracciabile per gli usa non si sa dov'è. ho rimborsato 950 euro, l'account è andato in negativo e bloccato. ho pagato il dovuto, e ora sono a - 0,60 euro sono passate 72 ore per riutilizzare ebay per le inse...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto feedback negativo non meritato

Salve, qualche giorno fa ho venduto un display per Nokia 5800. Non avendo io quel tipo di cellulare e non potendone provare il funzionamento, l'ho venduto con la dicitura "da testare", e spiegando, all'interno dell'inserzione, che non assicuravo il f...

• 89 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ricerca annunci

Ciao.Chiedo come si possa visionare gli annunci di cui un utente chiede un parere per un aiuto...mi sono recentemente affacciato alla community e dunque inesperto su questa possibilità per avere una maggioire chiarezza e dare un eventuale parere. Rin...

• 5 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come si visualizza il guadagno effettivo di un periodo ?

Nel magazzino fa inserire il prezzo di acquisto e poi vi è il prezzo a cui si è venduto effettivamente un oggetto. In che report visualizzo questa differenza di prezzo che poi dovrebbe essere il mio guadagno ? Nei report che trovo vi è solo la cifra ...

Risolto! CONTATTARE EBAY

Se vado nell'assistenza clienti, posso solo contattarli x mail. non mi potete fornire voi il n umero di telefono??

• 80 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! AIUTO

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile inserire un numero di telefono in modo che ebay ti posso contattare? Se è possibile mi potete spiegare come fare? Inoltre come faccio a contattare Ebay tramite un numero di telefono e nn per email??

• 151 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scusate,cosa significa se accanto a una mail ricevuta il 31 dicembre appare un messaggio in rosso con scritto 8 gennaio 09:15 CET?

Il 31 Dicembre avevo spedito una mail al venditore per avere i dati per il pagamento,e oggi mi sono accorta che accanto a quella mail(riguardante appunto pagamento e modulo di pagamento)è apparsa in rosso questa scritta:08 gen 09:15 CET.Mi potete spi...

• 512 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile