annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare per sapere che fine ha fatto il mio mp3 che ho rispedito al venditore per difetti?

muggit-ewgjber
Utente della Community

Devo sapere che fine ha fatto il mio mp 3 che ho rispedito al venditore. Ho inviato messaggi al sieltime_it ma non ha più risposto. Come devo fare per riscrivere messaggi? Non riesco più a fare nulla. 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come fare per sapere che fine ha fatto il mio mp3 che ho rispedito al venditore per difetti?

stregapura
Utente della Community

Ciao muggit,

 

hai spedito con metodo tracciabile? Se sì, vai sul sito del corriere che hai scelto e inserisci il codice della tua spedizione.

 

Prova ad entrare nelle inserzioni del venditore, tramite il tuo acquisto dell'MP3 che hai fatto, per verificare se il venditore è ancora registrato su eBay.

 

Hai pagato con Paypal?

 

Opuure il tuo problema è di accesso alle funzioni ebay in generale?

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come fare per sapere che fine ha fatto il mio mp3 che ho rispedito al venditore per difetti?


@muggit-ewgjber ha scritto:

Devo sapere che fine ha fatto il mio mp 3 che ho rispedito al venditore. Ho inviato messaggi al sieltime_it ma non ha più risposto. Come devo fare per riscrivere messaggi? Non riesco più a fare nulla. 

Grazie


Nelle sue inserzioni trovi l'indirizzo email e se vai con le info di contatto ebay trovi un recapito telefonico...clikka qui e procedi:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come fare per sapere che fine ha fatto il mio mp3 che ho rispedito al venditore per difetti?

ciao Roberto
ha fatto un reso

un saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come fare per sapere che fine ha fatto il mio mp3 che ho rispedito al venditore per difetti?

Questo l'ho capito Totonno.
Ha chiesto come contattarlo...dunque le info ebay sono una buona via di comunicazione.

Un saluto a te
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta