come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 19:41
Salve oggi un pazzo scattiato ha acquistato un tablet da me, mando come da prassi tutto l'occorrente per fargli effettuare il pagamento che preferisce compreso paypal e altri, dopo poche ore mi rilascia un feedback negativo, scrivendo sconsigliato non acquistate da lui e una mail con la scritta ladro non mi hai spedito gli "Yang", ora ho questo aveva fumato qualche erba strana che non gli hanno dato e se l'è presa con il primo malcapitato oppure è un pazzo completo.... Ora io che non ho ricevuto pagamento quindi non devo assolutamente spedire la merce ma ho incassato un bel feedback negativo come devo comportarmi? cosa posso fare per difendermi da questo ingiusto feedback?
AIUTATI GRAZIE NON POSSO VEDERE QUEL 95% NEI FEEDBACK GRAZIE MILLE A TUTTI
AIUTATI GRAZIE NON POSSO VEDERE QUEL 95% NEI FEEDBACK GRAZIE MILLE A TUTTI
Messaggio 1 di 11
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
10 RISPOSTE 10
come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2012 03:37
tu credi che esista gente così scema da pagare 80 eurozzi per un oggetto comprato 1 euro?
Messaggio 11 di 11
Rispondere

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »