Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

passaggio da negozio base a premium

Vorrei aprire un negozio,iniziando con quello "Base" visto che è gratuito per i primi 90gg.Dopo posso passare ad uno "Premium"?se si ho più difficoltà o maggiori costi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 529 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema? Grazie

Da qualche giorno non mi arrivano più le comunicazioni giornaliere relative alle Ricerche Salvate nel mio eBay. C'è qualche problema?Grazie

• 57 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta feedback per transazione annullata

Ho chiesto e ottenuto l'annullamento di una transazione ma mi viene comunque richiesto di rilasciare il feedback. Alla voce spedizione dell'oggetto quante stelle ci metto visto che non c'è stata? Non vorrei comunque danneggiare il venditore visto che...

• 870 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

bloccare acquirente

Per favore,vorrei sapere come non so come bloccare un acquirente che non mi ha pagato per impedirgli di fare altre offerte.Grazie

• 513 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

feedback

I vendiori italiani solitamente rilasciano in fedback solo dopo che hanno ricevuto quello dell'acquirente.Non dovrebbero rilasciarlo ( come fanno tutti gli altri) non appena ricevono il pagamento? L'adempimento del compratore è il pagamento e una vol...

tariffe

Scusate ho aperto un negozio base su ebay, leggendo mi riporta questa descrizione.Negozio Base EUR 19,95 EUR 0,00 fino a 100 inserzioni (30 giorni/Inserzione senza scadenza)EUR 0,00 fino a 100 inserzioni (30 giorni/Inserzione senza scadenza)EUR 0,10 ...

nome utente ebay

ciao, e possibile cambiare il proprio nome utente ???? come si fa?? grazie

• 126 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile