in data 05-11-2014 06:35
qualcuno puo dirmi come cancelllarsi da ebay, avevo aperto un negozio base, ora bloccato e mi chiedono cose come copia dei documenti, che tutto sommato potrebbe essere anche giusto, se non fossero collegati con paypal e se non avessi un conto verificato, ma come venditore privato mi chiedono la fattura di acquisto di tutto quello che avevo messo in vendita e di quello che metterò in vendita, per cui riendodola una richiesta assurda vorrei cancellarmi, premetto che le tre persone che mi hanno pagato scegliendo un
pagsmento diverso da paypal hanno ricevuto la loro merce e lasciato il loro feedback positivo, altre due persone dicono di avermi pagato con paypal, ma paypal trattenendo i soldi per 60 giorni per i nuovi iscritti non mi ha comunicato nulla rispetto a quei pagamenti e la persona che mi ha fatto copia del pagamento su paypal gli ho ugualmente spedito, anche se ancora su paypal quel pagamento non risulta, quindi vorrei cancellarmi da ebay, qualcunio sa dirmi come si fa, vi ringrazio, jarem
in data 05-11-2014 09:34
premesso che paypalnon trattiene per 60 giorni i soldidel pagamento ma solo per 21 gg e i soldi li devi vedere sul tuo conto anche se sono in sospeso
scommetto che hai spedito in Nigeria dei prodotti tecnologici, se è cosi i soldi non li rivedrai mai perchè si trattava di una truffa, hai perso oggetti, soldi per la spedizione e commissioni ebay
se vuoi chiudere tutto devi prima chiudere il tuo negozio
pagare le tariffe ebay
e solo allora potrai chiudere l'account