annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

marco_kino
Utente della Community

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

problema dovuto ad un oggetto cliccato per errore.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

zeddmari
Utente della Community

non riesco a togliere gli oggetti che ho nel mio carrello ebay,oggetti salvati come devo procedere?

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

Verifica che non siano sotto Il mio ebay - Cronologia acquisti, nel qual caso ti sei impegnato ad acquistare e a pagare
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

pazzorenato
Utente della Community

come posso cancellare ogetti carello

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

salve  a tutti,come mai se osseervando oggetti ,vanno a finire nel carrello? come eliminarli? vorrei avere una risposta grazie......cordiali saluti...................

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

come si fa ad eliminare un oggetto nel carrello se viene cliccato per errore senza ricevere controversie da parte del fornitore?

No, gli oggetti osservati non finiscono da soli nel carrello.

Vai al carrello e verifica se c'e' un'opzione "Rimuovi", se non la trovi non solo hai osservato e messo nel carrello, ma ti sei impegnato ad acquistare e pagare.

Non far perdere tempo al venditore e concludi la tua parte
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta