annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllare n° violazioni, reclami, richiami ecc..

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere come controllare il n° violazioni del regolamento, reclami, richiami ecc.. di un acquirente dato che dal 2008 i feedback non aiutano più.. Anche la mia situazione non ho capito come la posso visualizzare. Grazie, luca

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

la visione delle ammonizioni di altri utenti non è possibile...poi solo impostare sul tuo account i requisiti dell'acquirente...se sei un venditore.

la tua situazione...avrai ricevuto le segnalazioni di volta in volta da ebay...sulle tue infrazioni per cui...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

la visione delle ammonizioni di altri utenti non è possibile...poi solo impostare sul tuo account i requisiti dell'acquirente...se sei un venditore.

la tua situazione...avrai ricevuto le segnalazioni di volta in volta da ebay...sulle tue infrazioni per cui...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ok, grazie. Per quanto mi riguarda non so dirmi se sia mai atato ammonito, una volta molto tempo fa mi hanno chiuso una inserzione per una qualche irregolarità che non ho nemmeno capito, ma non mi è arrivato nessun avviso esplicito di ammonimento.. boh. E' tutto così incognito su ebay?!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

no no ...se arriva un'ammonizione lo sai di certo!!!
per le incognite da te definito, degli altri utenti...sappi che vige la legge al diritto alla privacy...sottoscritta all'atto della ns registrazione in questa piattaforma

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta