annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo che ho comprato un oggetto come posso cancellarlo dagli aquisti? per non far vedere che l ho comprato neanche se entro io? è possibile?

andreamil184
Utente della Community

grazie!!!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

dopo che ho comprato un oggetto come posso cancellarlo dagli aquisti? per non far vedere che l ho comprato neanche se entro io? è possibile?

choppy*
Utente della Community

non è possibile.....potresti "archiviarlo" ma rimane sempre in archivio.....poi se vi rilasciate i feed è possibile vederlo anche da li

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

marco10002
Utente della Community

No,lo devi pagare.

Non vedo acquisti impossibili da pagare.

Se non lo fai,ho risposto già ad un altro utente,vatti a elggere il post

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

marco10002
Utente della Community

Forse non ho capito la domanda,siete così sintetici nel descrivere il problema....

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Hai caoito,

hai capito...........................................................

😉

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

Molto probabilmente ha acquistato un oggetto e ora lo vuole rivendere a un prezzo maggiore, o per altri motivi.

aspetta 120 gg almeno da non vederlo nella sua cronologia acquisti in goof,   e cmq non lasciatevi il feed.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

cancellarlo dagli aquisti

non lo compravi

@giada

ottimo suggerimento ma non meritato

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta