Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come riattivare un'account sospeso?

Salve a tutti, ieri ebay ha deciso di bloccare il mio account senza motivo, mi ha inviato un messaggio e una email ma non viene spiegato il perchè ne mi viene detto come riattivarlo, ho provato a contattare ebay ma senza risultati. Quindi mi sono inf...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9073 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ACCOUNT NOME

SALVE STO PER APRIRE UN NEGOZIO EBAY , AVREI SOLO UN DUBBIO , HO INSERITO IL MIO NOME E COGNOME ALL INIZIO E NON RIESCO A CAMBIARLO (PER ALTRO E ANCHE SBAGLIATO), QUESTO E UN PROBLEMA DATO CHE LA PARTITA IVA E INTESTATA A MIA MAMMA !! COME POSSO CAMB...

sera a tutti un aiuto possibile ?

salve a tutti sono utente appena iscritto e mi trovo in difficolta' ho messo delle cose in vendita ma nel motore di ricerca nn escono come mai??? ho fatto la condivisione conto pay ecc... ho saltato qualcosa?

Risolto! Una spiegazinoe per favore!

Io ordino un oggetto, e loro (eBay) mi tolgono i soldi senza, però, farmi ordinare l'oggetto. Vorrei sapere il perché?Grazie!

• 114 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Cambio username

E' possibile cambiare il proprio username ebay senza perdere tutti i feedback già acquisiti? Quel'è la procedura?Grazie

• 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

salve, vorrei sapere come fare per poter eliminare tutte quelle MALEDETTE finestre pubblicitarie

salve, vorrei sapere come fare per poter eliminare tutte quelle MALEDETTE finestre pubblicitarie che si aprono mentre si osservano le varie pagine di e-bay, sono snervanti e ssoprattutto visto che non sono richieste dovrebbero permettere a chi non le...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Saldo Account

Salve! E' dal 18 febbraio (data dell'ultima fatturazione) che mi risultano da pagare 0,94 €, che però ancora risultano. Io però ho impostato pagamento automatico con paypal e i soldi nella carta ci sono! Perchè ancora non si prendono questi soldi?

richiesta di aiuto

Volevo comunicare agli altri utenti la mia momentanea assenza e l'impossibilità a gestire il mio accunt per qualche giorno inserendo nelle inserzioni,(come mi è capitato di vedere) la dicitura "sono momentaneamente assente".Ho contattato ebay più vol...

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiutooooo... non riesco più a visualizzare nel mio ebay le aste chiuse ed in attesa di spedizione...

salve .... fino ad ieri mattina quando entravo nel MIO EBAY riuscivo a visualizzare tutti gli oggetti che stavo seguendo, aste ecc, stamattina mi è scoparso tutto tranne due oggetti che sto seguando (aste) che scadono tra un paio di giorni.... non ri...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come recuperae i feeback positivi avendo cambiato l'indirizzo email vecchio

avevo l'indirizzo tele 2 da un paio danni ho cambiato completamente adesso ebay mi ha chiesto di cambiare password e senza pensaRCI HO CAMBIATO ma con tele due non sono più registrato come posso fare x recuperare imiei 59 feeback grazie

• 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile