annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay attiva in automatico la "Proposta d'acquisto" dopo un po' di tempo, come risolvere?

carlitost10
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

Quando metto in vendita oggetti con l'opzione "Compralo subito" e senza la possibilità di proposta, succede che dopo qualche giorno ebay attiva in automatico la "Proposta d'acquisto" e mi arriva la solita email "La tua inserzione ora può accettare proposte d'acquisto per attrarre...". Ogni volta devo correggere una per una le inserzioni.

 

E' capitato, dato che non posso passare tutto il tempo su ebay, che qualcuno mi inviasse una proposta d'acquisto prima che io potessi correggere di nuovo l'inserzione e ho dovuto così rifiutarla, perché nell'inserzione come la intendevo io dal principio non erano previste certe cifre che ebay ha scelto di inserire.

Volevo sapere: c'è un modo per disattivare questa cosa? Non mi sta molto bene che imposto l'inserzione in un certo modo e dal nulla ebay mi aggiunge un'opzione che non voglio con cifre a caso. Se l'inserzione che pubblico ha certe impostazioni c'e un motivo ben preciso. Esiste una soluzione? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.

 

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

Buona continuazione di giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ebay attiva in automatico la "Proposta d'acquisto" dopo un po' di tempo, come risolvere?

Come già detto in molte risposte sul forum, la soluzione è utilizzare il modulo di vendita "avanzato" e non quello "semplificato" che Ebay propone in automatico ai nuovi venditori non professionali.

Sul modulo di vendita avanzato è possibile attivre/disattivare tutte le possibili opzioni delle inserzioni (proposta d'acquisto, rimessa in vendita automatica, ecc.)

 

Saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ebay attiva in automatico la "Proposta d'acquisto" dopo un po' di tempo, come risolvere?

usato_90
Utente della Community

e per i venditori non professionali ? (modulo di vendita avanzato possono avercelo solo i professionali)


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta