annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback come e dove posso dare il massimo punteggio al venditore?? è stato puntuale e onesto vorrei dargli il mio voto ma come?? grazie

joana.march
Utente della Community

feedback come e dove posso dare il massimo punteggio al venditore?? è stato puntuale e onesto vorrei dargli il mio voto ma come?? 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

feedback come e dove posso dare il massimo punteggio al venditore?? è stato puntuale e onesto vorrei dargli il mio voto ma come?? grazie

a sinistra, nei link troverai questo

Lascia un commento di Feedback

oppure vai nei tuoi aggiudicati e a destra dell'oggetto trovi il link per rilasciare il feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

scusa mai 7 che hai già rilasciato come hai fatto???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

scusa mai 7 che hai già rilasciato come hai fatto??

http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_575/1295416860RS8cQr.jpg

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Forse se lo è dimenticato,

uno mica si può ricordare tutto a memoria, no?

😛

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

joana.march
Utente della Community

uff è ovvio che se ho chiesto come si da il feedback significa che non lo so no? prima era mia sorella che gestiva il mio account 😞

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

chiedi a tua sorella, semplice no???

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Non prendertela joana, si scherza.

La risposta sul come fare l'hai avuta al post. n.2

da garcia.

Ciao.

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Visto e considerato che non sa come rilasciare il feed.è opportono fargli presente che altrettanto importanti sono i giudizi che dara' attraverso le stelline..Se tutto è andato bene (come sembra) è importante per il venditore ricevererne il maggior numero possibile. Se l'acquirente, per non conoscenza, dovesse assegnarne solo quattro, questo equivarrebbe ad un un giudizio negativo.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

L'account è personale, dovresti fartene uno solo tuo con i tuoi dati.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta