Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! fattura ebay

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa ,ho venduto un telefono a maggio che poi non è stato piu acquistato dall'acquirente e quindi ebay doveva rimborsarmi la trattenuta sul valore finale dell'oggetto di circa 6,00 € . è' possibile che dopo 3 mesi an...

celullare Galaxy Music modell

ho comprato un telecamera smart samsung e in regalo dovrei ricevere un celullare Galaxy Music modello ma non riesco a entrare per mandare la richiesta del cellulare auito in qualle pagina devo entrare grzie

come si cambia l'identità di accesso

Salve ,ho qualche domanda da fare spero di ricevere le risposte grazie!!! 1) come si cambia l'identità del mio accaunt ? 2) come posso recuperare una mia vecchia registazione dove ricordo soltanto l' Email ed identità ? 3)è possibile eliminare un' ac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 255 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

account

salveho aperto un secondo account ma quando entro in ebay come faccio a trovare il primo account?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 146 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come ricevere sulla propria e-mail le risposte degli utenti preferiti?

Buon girono a tutti e grazie a chi mi vorrà aiutare.Prima, ricevevo sulla mia e-mail le risposte che davano gli utenti che sono tra i miei preferiti agli utenti che chiedevano aiuto.Ora non le ricevo più e tutte quelle che avevo ricevuto prima che Eb...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile