annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback ingiusti

lampascione
Utente della Community

Salve, in cuor mio vi garantisco di aver subito un torto. Mi hanno ingiustamente affibbiato un feedback negativo dopo una vendita che testualmente recita così:Mi ha fatto un bidone... Nella foto sembrava quasi nuova, invece era un rottame. oltre ad aver inserito delle foto, ho allegato nell'annuncio anche un link su youtube dove con un video dimostravo agli interessati che l'oggetto era perfettamente funzionante. Nessun difetto, ne rotto. Perché sono costretto a subire senza che ci sia la possibilità di difendermi? non ho mai fatto bidoni a nessuno !!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto:feedback ingiusti

pafispi
Utente della Community

Non posso giudicare se le considerazioni dell'acquirete siano obiettive,,,,il feed. è un giudizio soggettivo..In questo caso non ci sono gli estremi per la revisione,,Mi dispiace ma se non riesci a convincere l'acquirente ad accettare una proposta di modifica ti restera' per 12 mesi,,poi ti verra' tolto automaticamente..Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto:feedback ingiusti

pafispi
Utente della Community

Non posso giudicare se le considerazioni dell'acquirete siano obiettive,,,,il feed. è un giudizio soggettivo..In questo caso non ci sono gli estremi per la revisione,,Mi dispiace ma se non riesci a convincere l'acquirente ad accettare una proposta di modifica ti restera' per 12 mesi,,poi ti verra' tolto automaticamente..Ciao.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto:feedback ingiusti

netdragons
Utente della Community

A quel che ne so puoi perlomeno rispondere al feedback, ma meno che l'utente non cambi idea il - rimane..

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto:feedback ingiusti

lumacci
Utente della Community

E non te lo toglieranno mai, né fra 12 mesi e né fra 12 anni. Tra un anno cessano i suoi effetti sulla percentuale feedback e sulla lista dei feedback dell'ultimo anno (quella che ti appare in alto a sinistra nel tuo profilo), ma il feedback se non rimosso per motivi giustificati, ti rimarrà per sempre.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto:feedback ingiusti

lampascione
Utente della Community

E pensare che gli ho dato anche un feedback positivo, oltre al danno anche la beffa !!!

Ma posso ritrattare il mio feedback lasciato?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto:feedback ingiusti

san-franco
Utente della Community

No

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta