in data 10-07-2015 22:08
mi sono trovata a dover annullare una transazione perché l'acquirente si è dimostrato un palese imbroglione che pretendeva di ottenere ciò che non gli spettava e minacciava assurde controversie per le quali non ho davvero il tempo. l'ho rimborsato, ho chiesto l'annullamento della transazione, e ora costui ha avuto pure il coraggio di lasciarmi un feedback negativo. come si fa a difendersi da questi abusi? rispondere al feedback non serve a molto: lui mi danneggia molto di più. altre strade percorribili?
10-07-2015 22:15 - modificato 10-07-2015 22:18
@blupixel ha scritto:mi sono trovata a dover annullare una transazione perché l'acquirente si è dimostrato un palese imbroglione che pretendeva di ottenere ciò che non gli spettava e minacciava assurde controversie per le quali non ho davvero il tempo. l'ho rimborsato, ho chiesto l'annullamento della transazione, e ora costui ha avuto pure il coraggio di lasciarmi un feedback negativo. come si fa a difendersi da questi abusi? rispondere al feedback non serve a molto: lui mi danneggia molto di più. altre strade percorribili?
L'inserzione è SBAGLIATA..............chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Dovevi fare un compralo subito multiplo con 20 punti in vendita singolarmente a 0,3 euro l'uno, fare un'asta come hai fatto tu è scorretto e sbagliato ed il negativo è la diretta conseguenza di questo errore.
Ciao
10-07-2015 22:19 - modificato 10-07-2015 22:22
beh grazie per la lezioncina (che potevi anche impartire con più garbo). ciò non toglie che io ero in buona fede e il tizio, oltre ad aver provato a fare il furbo, si è pure permesso di infierire.
10-07-2015 22:21 - modificato 10-07-2015 22:22
No, lui ha partecipato all'asta, l'ha vinta regolarmente ed ha anche pagato, l'errore è stato tuo.
Non capisco in cosa sarei sgarbato, cerco di essere franco, perchè è quello che serve in questo forum, qui non si viene per avere pacche sulle spalle serve capire l'errore per non ripeterlo.
Ciao
in data 10-07-2015 22:30
in data 11-07-2015 09:03
L'acquirente presumibilmente conosce il regolamento meglio di te.
Se mai leggesse queste righe rischi anche una bella denuncia per diffamazione
Io non ti farei sconti