annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help!!

legame2013
Utente della Community

Ho ricevuto una communicazione da parte di Ebay che per dimostrare che sono un utente vero devo mostrare e inviare i documenti.

4.Un documento (Fattura o Scontrino) che attesti l’effettivo possesso di ciascuno degli oggetti che hai messo in vendita di recente:

il quarto punto non ho capito per il fatto che il mio fratello colleziona da anni le banconote asiatiche ed monete europee ed lo sto solo vendendo il doppione che a lui non interessa ma adesso ebay mi chiede fattura o scontrino dove vado a cercare? La maggior parte l'ha comprato alla fiera, scambiati o trovati. Come che devo fare? gli mando la foto dell'album che c'è piu 10 pagine piene di monete e banconote? o cosa?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: gli comunichi semplicemente la provenienza delle monete...

ben io vado a nanna. non sono come voi che siete diventati un po' robot. hha ciao e grazie
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

buon per te ,io devo fare il turno fino alle 6
sogni d'oro

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

tanto per capire ma quanto tempo ci impiega a fare il controllo?
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Ciao Yuan,
questo devi chiederlo direttamente all'assistenza eBay...quì noi non possiamo saperlo

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta