Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cambiare partita iva

Salve vorrei Cambiare Partita sul mio account. Vorrei conoscerne la procedura. Si fa in modo autonomo dal sito oppure è un'operazione che deve fare un vostro operatore? In questo caso come si contatta il vostro servizio clienti?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 113 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

brutto virus nel mio computer al accesso di ebay:

Da una segnalazione fatta da un venditore dove ho acquistato materiale circa una settimana fa', che mi diceva che il mio account e' stato rimosso come da regolamento da EBAY, e, tutt'ora lo sto' ancora usando, mi trovo in difficolta' nell' aprire alc...

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè non riesco a chiudere una controversia

Perchè non riesco a chiudere una controversia visto che l'acquirente non si è degnato nemmeno di rispondere? come si fa a segnalare come negativo un tipo così? grazie

• 268 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

salve, ho attivato l'app. ebay mobile, si può spostare su altro account?

salvela mia compagna ha istallato l'applicazione ebay mobile sul suo smartphone per avere più inserzioni gratuite, poi l'ho comprato anche io, dopo aver scaricato sul mio l'applicazione, non riesco a farla funzionare, non mi da le inserzioni gratisco...

• 85 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Buongiorno: desidero conoscere un indirizzo VALIDO in Italia o negli USA,

Buongiorno: desidero conoscere un indirizzo di EBAY VALIDO in Italia o negli USA, onde potermi rivolgere ad un personale più qualificato di quello che ultimamente si è presentato per risolvere le mie problematiche. Debbo rivolgermi al CEO per poter a...

• 188 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

E' possibile cambiare nickname mantenendo i feedback? ne ho più di 80. Saranno 0 con altro nickname?

Salve, come dicevo nel titolo/testo ho maturato sin ora più di 80 feedback.Dovessi cambiare nickname, solo il nickname, si azzera tutto e devo ricominciare da capo?Oppure mantengo i feedback sin ora acquisiti?Premetto che in ebay sono solo acquirente...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Conferma modifica indirizzo e-mail

Salve, ho modificato il mio indirizzo e-mail ma sia il pulsante "conferma modifica e-mail" sia il link riportato sotto non funzionano, cosa devo fare? Grazie.

• 58 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

barra navigazione sulla sinistra non mi compare

Salve,ho spuntato in cornice inserzione l'opzione ( Intestazione del Negozio ed elenco delle categorie nella barra di navigazione a sinistra (prime 30 categorie che contengono gli oggetti). ma non viene visualizzata.

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile