annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un ordine come guest , per monitorare l'ordine mi dice di inserire l'email e il codice di

Ho fatto un ordine come guest. Per monitorare l'ordine mi dice di inserire l'email e il codice di accesso , ma io nelle mail non trovo questo codice d'accesso. Vuol dire che non lo posso monitorare?

Grazie mille, Irene

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho fatto un ordine come guest , per monitorare l'ordine mi dice di inserire l'email e il codice di

Ciao,

 

devi completare la tua registrazione!

 

Nel momento in cui hai acquistato come "Guest" con l'email ricevuta da ebay sulla tua posta ti è stato assegnato un ID temporaneo che,confermandolo,diverrà il tuo account personale registrato inserendo tutti i tuoi dati.

 

Ora vai a trovare quell'email e procedi alla registrazione definitiva...successivamente,vai alla tua cronologia d'acquisto e troverai il tracking per monitorare la spedizione.

Auguri

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho fatto un ordine come guest , per monitorare l'ordine mi dice di inserire l'email e il codice di

devo cliccare "crea un account"? io l'ho già creato e ora mi dice che la mail è già registrata
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho fatto un ordine come guest , per monitorare l'ordine mi dice di inserire l'email e il codice di

Sei partita dall'email di conferma (nella tua posta elettronica) per l'acquisto ebay da utente "non registrato" per confermare il tuo account?

Se la risposta è sì vai nella cronologia acquisto...

 

P.S.

 

per capirci meglio:

 

è questo l'ID  temporaneo assegnato da ebay???

 

fiire-i-yzpsum4 16-dic-17 Presente
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta