annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un account ebay funzionante e vorrei farne un altro per distinguere i prodotti, come sii fa?

Anonymous
Non applicabile

è possibile se uno ha già un account ebay funzionante poterne fare un altro per distinguere i prodotti e le forme di vendita? grazie otrebu2010

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho un account ebay funzionante e vorrei farne un altro per distinguere i prodotti, come sii fa?

lumacci
Utente della Community

Sì, si può fare. Ti registri come hai fatto per il primo e ne puoi avere anche più di due. Basta che abbiano una mail di riferimento differente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho un account ebay funzionante e vorrei farne un altro per distinguere i prodotti, come sii fa?

lumacci
Utente della Community

Sì, si può fare. Ti registri come hai fatto per il primo e ne puoi avere anche più di due. Basta che abbiano una mail di riferimento differente.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho un account ebay funzionante e vorrei farne un altro per distinguere i prodotti, come sii fa?

un piccolo appunto su quello scritto da Lumacci

 

i due account non devono interagire tra di loro con finte vendite/acquisti e relativi scambi di feedback

sembra una cosa scontata ma molti usano questi mezzi illeciti per avere più reputazione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta