annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un tel a 200 ma la persona non mi ha pagato e l'oggetto lo eliminato dalla lista. ma ebay mi ha fatturato 19.83€ delle tariffe

elbazarrr
Utente della Community

volevo sapere perchè mi ha messo le tariffe se in fine non sono riuscito a vendere o l'acquirente non mi ha pagato?? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho venduto un tel a 200 ma la persona non mi ha pagato e l'oggetto lo eliminato dalla lista. ma ebay mi ha fatturato 19.83€ delle tariffe

paolo0747
Utente della Community

secondo te ebay come fa a sapere che non ti hanno pagato?

se non apri controversia x ogg. non pagato....magari studiati un po di regolamento

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

segui il consiglio del buon Paolo

leggi bene il regolamento e oggi alle 19.43 potrai aprire controversia per oggetto non pagato

http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html

se dopo altre 96 ore non ti paga allora chiuderai la controversia e recupererai le commissioni sul venduto

adesso quella fattura la dovrai pagare e poi nella prossima ti verranno scalate le commissioni...sempre se l'acquirente non ti paga

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Magari era una di quelle guide totalmente inutili e che per regolamento non puoi mettere in vendita?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta