annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'accesso al mio conto è limitato

vallcar
Utente della Community

salve a tutti

non so se è capitato a qualcuno di voi ma pay pal mia limitato il mio conto (non posso più trasferire denaro dal conto, aggiornare i dati del conto ,aggiungere una carta ,aggiungere un conto bancario, inviare rimborsi) senza possibilita di ricorso per sempre.

giustificando il fatto che facendo aquisti all' estero, cina o altri

ogni tanto arrivava pezzi mancanti  o non arrivava propio , capitando in situazioni che lo stesso venditore mi rimborsava in automatico per non spedire in 2 o 3 anni capitava  un rimborso su 5/6 cose ,con spesa  dai 2/4euro

ovviamente uno protrebbe pensare che facevo parte dei "furbetti" ma non è cosi , aquistavo sicuro di essere tutelato da pay pal se volevo fare il furbo avrei preso cose dai 50 euro in su.

è voglio mettere un avvocato di mezzo per togliere i limiti ha quel conto.

volevo chiedere se forse è sucesso lo stesso a qualcuno di voi e come avete risolto senza aprire altri conti?

pay pal non dovrebbe avvisare prima di fare questo?

ma la pubblicita che fanno non è ingannevole?

grazie

è propio vero che spingono a fare i furbi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ciao hai provato a chiamare Paypal ? prova a sentire cosa ti dicono

ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Beh, a forza di richiedere rimborsi, mi pare ovvio che ti abbiano bloccato .

Hai dato anche 6 o 7 Fb Rossi/Grigi  a Venditori .

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è voglio mettere un avvocato di mezzo per togliere i limiti ha quel conto.

pay pal non dovrebbe avvisare prima di fare questo?

ma la pubblicita che fanno non è ingannevole?

grazie

è propio vero che spingono a fare i furbi

Dove starebbe la furbizia nel perdere un cliente e quindi introiti francamente mi sfugge.

Piu' probabile invece che ci sia una soglia di rischio che e' stata ritenuta superata.

Personalmente mi e' capitato di chiedere rimborsi paypal per centinaia di € a botta (Per 2, 4 € neanche li chiederei proprio per NON "bruciarmi") ma, dopo un avvertimento, e' tornato tutto sotto controllo.

Avvertimento che potevano anche fare a meno di mandarmi in quanto

NON c'e nessun obbligo di avvisare prima e la "Pubblicita" Condizioni d'uso del servizio PayPal

Va' in questo senso.

Abusare, in qualità sia di acquirente che di venditore, del processo di Risoluzione delle contestazioni online e/o della Protezione acquirenti PayPal.

9. Attività non consentite

PayPal può, in qualsiasi momento e senza responsabilità alcuna, sospendere, bloccare, limitare, chiudere o annullare il diritto all'utilizzo dello strumento di pagamento o del conto nella sua interezza o per qualsiasi transazione singola specifica, che a sua volta potrebbe determinare la sospensione, il blocco, la limitazione, la chiusura o l'annullamento dell'accesso al conto o ai servizi (ad esempio, la limitazione dell'accesso a un qualsiasi metodo di pagamento, alle funzioni di invio dei pagamenti, di prelievo o rimozione delle informazioni finanziarie). Di regola la sospensione o l'annullamento viene comunicata all'utente con un preavviso ma possiamo, se dettato da criteri di ragionevolezza (ad esempio in caso di violazione delle presenti Condizioni d'uso da parte dell'utente o per motivi di sicurezza), sospendere o annullare senza preavviso il diritto dell'utente a utilizzare lo strumento di pagamento o il conto;

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Di solito avviene se c'è qualcosa nelle tue abitudini di acquisto (spedizioni non tracciabili, tanto per dirne una) che ti rende un Cliente indesiderabile, come per le Assicurazioni sono indesiderabili quelli troppo spericolati o quelli troppo prudenti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta