in data 04-01-2013 01:07
salve a tutti
non so se è capitato a qualcuno di voi ma pay pal mia limitato il mio conto (non posso più trasferire denaro dal conto, aggiornare i dati del conto ,aggiungere una carta ,aggiungere un conto bancario, inviare rimborsi) senza possibilita di ricorso per sempre.
giustificando il fatto che facendo aquisti all' estero, cina o altri
ogni tanto arrivava pezzi mancanti o non arrivava propio , capitando in situazioni che lo stesso venditore mi rimborsava in automatico per non spedire in 2 o 3 anni capitava un rimborso su 5/6 cose ,con spesa dai 2/4euro
ovviamente uno protrebbe pensare che facevo parte dei "furbetti" ma non è cosi , aquistavo sicuro di essere tutelato da pay pal se volevo fare il furbo avrei preso cose dai 50 euro in su.
è voglio mettere un avvocato di mezzo per togliere i limiti ha quel conto.
volevo chiedere se forse è sucesso lo stesso a qualcuno di voi e come avete risolto senza aprire altri conti?
pay pal non dovrebbe avvisare prima di fare questo?
ma la pubblicita che fanno non è ingannevole?
grazie
è propio vero che spingono a fare i furbi
in data 04-01-2013 03:37
Ciao hai provato a chiamare Paypal ? prova a sentire cosa ti dicono
ciao
in data 04-01-2013 09:34
Beh, a forza di richiedere rimborsi, mi pare ovvio che ti abbiano bloccato .
Hai dato anche 6 o 7 Fb Rossi/Grigi a Venditori .
in data 04-01-2013 10:54
è voglio mettere un avvocato di mezzo per togliere i limiti ha quel conto.
pay pal non dovrebbe avvisare prima di fare questo?
ma la pubblicita che fanno non è ingannevole?
grazie
è propio vero che spingono a fare i furbi
Dove starebbe la furbizia nel perdere un cliente e quindi introiti francamente mi sfugge.
Piu' probabile invece che ci sia una soglia di rischio che e' stata ritenuta superata.
Personalmente mi e' capitato di chiedere rimborsi paypal per centinaia di € a botta (Per 2, 4 € neanche li chiederei proprio per NON "bruciarmi") ma, dopo un avvertimento, e' tornato tutto sotto controllo.
Avvertimento che potevano anche fare a meno di mandarmi in quanto
NON c'e nessun obbligo di avvisare prima e la "Pubblicita" Condizioni d'uso del servizio PayPal
Va' in questo senso.
Abusare, in qualità sia di acquirente che di venditore, del processo di Risoluzione delle contestazioni online e/o della Protezione acquirenti PayPal.
PayPal può, in qualsiasi momento e senza responsabilità alcuna, sospendere, bloccare, limitare, chiudere o annullare il diritto all'utilizzo dello strumento di pagamento o del conto nella sua interezza o per qualsiasi transazione singola specifica, che a sua volta potrebbe determinare la sospensione, il blocco, la limitazione, la chiusura o l'annullamento dell'accesso al conto o ai servizi (ad esempio, la limitazione dell'accesso a un qualsiasi metodo di pagamento, alle funzioni di invio dei pagamenti, di prelievo o rimozione delle informazioni finanziarie). Di regola la sospensione o l'annullamento viene comunicata all'utente con un preavviso ma possiamo, se dettato da criteri di ragionevolezza (ad esempio in caso di violazione delle presenti Condizioni d'uso da parte dell'utente o per motivi di sicurezza), sospendere o annullare senza preavviso il diritto dell'utente a utilizzare lo strumento di pagamento o il conto;
in data 04-01-2013 11:23
Di solito avviene se c'è qualcosa nelle tue abitudini di acquisto (spedizioni non tracciabili, tanto per dirne una) che ti rende un Cliente indesiderabile, come per le Assicurazioni sono indesiderabili quelli troppo spericolati o quelli troppo prudenti.
Ciao