in data 28-02-2017 19:48
buongiorno.
domenica ho modificato il mio profilo e ho inserito il bonifico bancario quale forma di pagamento per un prodotto messo in vendita.
di seguito mi sono stati tolti, con quattro pagamenti da un euro, quattro euro dalla carta di credito.
non ho capito se le cose sono legate.
e comunque non ho capito il perchè dell'addebito.
qualcuno mi può aiutare a capire cos'è e successo e perchè?
grazie.
in data 28-02-2017 21:24
@chiarcol4 ha scritto:buongiorno.
domenica ho modificato il mio profilo e ho inserito il bonifico bancario quale forma di pagamento per un prodotto messo in vendita.
di seguito mi sono stati tolti, con quattro pagamenti da un euro, quattro euro dalla carta di credito.
non ho capito se le cose sono legate.
e comunque non ho capito il perchè dell'addebito.
qualcuno mi può aiutare a capire cos'è e successo e perchè?
grazie.
Possiamo fare solo delle ipotesi.
Prelievi del genere di solito avvengono durante le procedure di verifica, ad esempio quando verifichi una carta collegata ad un conto PayPAl viene effettuato un prelievo e per completare la procedura l'utente deve inserire un pin che comparirà sull'estratto conto della carta in corrispondenza dell'addebito, in questo caso poi il prelievo viene riaccreditato a procedura completata.
Ma quattro di seguito................per stare al mio esempio potrebbero verificarsi solo se per errore ripeti quattro volte la richiesta di verifica.
Hai fatto qualcosa del genere?
Ciao
in data 28-02-2017 22:14
Permettimi di dirti che nessuna persona sana di mente acquisterebbe un oggetto da 1000 euro pagando con bonifico bancario se il venditore è un privato alla prima vendita.
ciao
mario
in data 01-03-2017 09:09
in data 01-03-2017 09:13
in data 01-03-2017 10:51