in data 02-04-2013 22:43
salve a tutti sono nuovo su ebay ho un problema che metodo di invio mettere per gli oggetti mi potete aiutare??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-04-2013 23:27
salve
essendo nuovo di ebay , zero feedback , hai l'obbligo di usare paypal per ricevere pagamenti.
Quindi spedizioni assolutamente tracciabili , raccomandata o corriere .
Dai più fiducia e nel caso possibile di problemi puoi dimostrare spedizione
in data 03-04-2013 00:43
L' OBBLIGO di usare paypal per i 0 feed è da un pò che NON esiste più.
In tutti i casi spedire con posta tracciabile vuol dire avere meno problemi con il prossimo.
pocio93 controlli BENE le spese che ha messo nelle aste.
A mio avviso sono insufficenti gli importi per una buona spedizione sicura. Si guardi sul sito della posta i costi in relazione al peso. Saluti
in data 03-04-2013 01:41
Guardati questi link.
LINK per l'Italia con raccomandata
e
LINK con pacco ordinario sempre tracciabile
Per l'estero
Guardali e studiali bene. Notte.
in data 02-04-2013 23:27
salve
essendo nuovo di ebay , zero feedback , hai l'obbligo di usare paypal per ricevere pagamenti.
Quindi spedizioni assolutamente tracciabili , raccomandata o corriere .
Dai più fiducia e nel caso possibile di problemi puoi dimostrare spedizione
in data 03-04-2013 00:07
grazie mille ma con la posta raccomandata quanto verrebbe a costa la spedizione?? mi vorrei basare sul costo della spedizione per dirlo
in data 03-04-2013 00:43
L' OBBLIGO di usare paypal per i 0 feed è da un pò che NON esiste più.
In tutti i casi spedire con posta tracciabile vuol dire avere meno problemi con il prossimo.
pocio93 controlli BENE le spese che ha messo nelle aste.
A mio avviso sono insufficenti gli importi per una buona spedizione sicura. Si guardi sul sito della posta i costi in relazione al peso. Saluti
in data 03-04-2013 01:23
ti volevo ringraziare per il consiglio, e chiederti un altra mano se è possibile io non riesco a regolarmi con i prezzi ho paura di rubare soldi alla persona a cui vendo , e sul sito della posta ci sono andato ma non riesco a capire molto
in data 03-04-2013 01:41
Guardati questi link.
LINK per l'Italia con raccomandata
e
LINK con pacco ordinario sempre tracciabile
Per l'estero
Guardali e studiali bene. Notte.