in data 18-12-2016 16:20
mi e arrivata una controversia da ebay in modo permanente x degli oggetti non pagati, volevo solo segnalare che questi oggetti non mi davano l'opportunita di pagarli con il mio conto pay pal ,infatti poi se controllate ho fatto un acquisto dello stesso oggetto che mi ha permesso di pagare con il mio conto pay pal ,dunque SE EBAY MI VUOLE CANCELLARE dalla sua azienda bene trovero altre soluzione in cui comprare oggetti Arrivederci
in data 18-12-2016 16:47
ciao
oltre a vedere l oggetto,
la prossima volta controlla pagamenti e spedizioni
non tutti offrono paypal
un saluto
in data 18-12-2016 16:50
Per il pagamento con paypal avresti dovuto controllare prima di acquistare se il venditore l'accettava o meno.
Al venditore le commissioni vengono addebitate al momento dell'acquisto, se uno non paga benvenga la controversia per oggetto non pagato. Aggiungici che se non si sa come funziona eBay... Un pericolo in meno per i venditori....
Ciao
in data 18-12-2016 17:34
@eddy68-6 ha scritto:volevo solo segnalare che questi oggetti non mi davano l'opportunita di pagarli con il mio conto pay pal
Suppongo che controllare i metodi di pagamento accettati dal venditore prima di acquistare non ti abbia neppure sfiorato la testolina...
Ogni sito di vendita ha le sue "regole"... conoscerne almeno quelle essenziali prima di cliccare su acquista ti evita fregature del genere... e spesso anche di peggiori!
Se ti metti a caccia di alternative evita Amazon... lì Paypal non lo accettano MAI!!!