annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi e arrivata una controversia da ebay in modo permanente x degli oggetti non pagati.

eddy68-6
Utente della Community

mi e arrivata una controversia da ebay in modo permanente x degli oggetti non pagati, volevo solo segnalare che questi oggetti non mi davano l'opportunita di pagarli con il mio conto pay pal ,infatti poi se controllate ho fatto un acquisto dello stesso oggetto che mi ha permesso di pagare con il mio conto pay pal ,dunque SE EBAY MI VUOLE CANCELLARE dalla sua azienda bene trovero altre soluzione in cui comprare oggetti Arrivederci

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

mi e arrivata una controversia da ebay in modo permanente x degli oggetti non pagati.

ciao

oltre a vedere l oggetto,

la prossima volta controlla pagamenti e spedizioni

non tutti offrono paypal

un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Per il pagamento con paypal avresti dovuto controllare prima di acquistare se il venditore l'accettava o meno. 

Al venditore le commissioni vengono addebitate al momento dell'acquisto, se uno non paga benvenga la controversia per oggetto non pagato.  Aggiungici che se non si sa come funziona eBay... Un pericolo in meno per i venditori....

Ciao 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

@eddy68-6 ha scritto:

volevo solo segnalare che questi oggetti non mi davano l'opportunita di pagarli con il mio conto pay pal

Suppongo che controllare i metodi di pagamento accettati dal venditore prima di acquistare non ti abbia neppure sfiorato la testolina...

Ogni sito di vendita ha le sue "regole"... conoscerne almeno quelle essenziali prima di cliccare su acquista ti evita fregature del genere... e spesso anche di peggiori!

Se ti metti a caccia di alternative evita Amazon... lì Paypal non lo accettano MAI!!!

Smiley LOL

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta