annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno scalato 50 feedback, qualcuno sa il perche'?

lupoelupa
Utente della Community

mi hanno scalato 50 feedback, qualcuno sa il perche'?  sara' forse  una fase di non aggiornamento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

i feedback ti sono stati cancellati perchè i venditori sono andati non registrati

sicuramente si trattava di uno scambio feedback per inserire qualche inserzione allegra

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ne hai ricevuti 324 ma effettivi sono 279

hai fatto acquisti diversi con lo stesso venditore nella stessa settimana e quindi anche se ricevi più feedback ti viene calcolato solo uno

registrato dal 2004 e non sai questa basilare cosa

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

i feedback ti sono stati cancellati perchè i venditori sono andati non registrati

sicuramente si trattava di uno scambio feedback per inserire qualche inserzione allegra

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta