Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Il contatore del mio annuncio si e' bloccato e non incrementa le visite da cosa e' dovuto?

Anche effettuando accessi da diversi utenti il contatore del mio annuncio si e' bloccato e non incrementa piu' le visite eseguite dagli utenti rendendo impossibile capire quanti accessi vengo fatti a tale annuncio.Da cosa dipende?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 105 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ciao, ieri ho bloccato la pa

ciao a tutti!ieri ho dovuto bloccare la carta paypal perchè mi hanno rubato i codici e l'hanno clonata. come posso immettere una nuova carta PayPal sul mio account di ebay in modo tale che sostituisca quella bloccata? grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

turbo lister 2

Ciao a tutti Dopo aver scaricato l'aggiornamento di Turbo Lister 2 , alla fine mi da un errore di questi tipo ERRORE VISUAL BASIC C++ 2008non può essere installato devi accedere con credenziali di amministratore , il fatto che io il visual basic 2008...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

cambio ragione sociale

Buongiorno,vorrei sapere avendo un account professional come cambiare la ragione sociale e PIVA.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3040 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account

Ciao.. Ho provato a cambiare il mio account da privato a buisiness perché quando acquisto vorrei la fattura perché devo comprare delle cose da utilizzare nel mio negozio, cosi le posso scaricare.. Ho letto che per avere la fattura bisogna essere regi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 184 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

annullare offerta

sono nuovo mi sn registrato ed ho fatto una offerta visto che nn so le modalità di pagamento vorrei sapere come si fa ad annullare l' offerta. aiutatemi xfavore

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a togliermi completamente da ebay ?

Volevo sapere dopo aver lavorato ossia venduto quello che avevo da vendere come si può cancellare ogni mio dato dato per creare l account e tutelare così la mia privacy ? Grazien

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

COME CAMBIARE EMAIL?

RICHIESTA CHIARIMENTI Spoiler (Evidenziare per leggere) SALVE E BUONA DOMENICA. IO SONO REGISTRATA COME POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA SENZA CAMBIARE PASSWORD? RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE. DONATELLA REGINI. SALVE E BUONA DOMENICA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fattura ebay

ciao, mi è arrivata la fattura da pagare di ebay, 50euro circa, solo che nel mio conto paypal ci sono zero euro, come faccio a pagare, grazie!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 97 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

richiesta fattura

l'acquirente ha già pagato devo solo spedire il pacco che farò subito non so cosa intenda per fattura ,dove trovo la voce fare fattura per l'oggetto in questione?, non lo trovo aiuto!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile