annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

Salve,

mi sono appena iscritta:
come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

Grazie in anticipo.

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

non puoi associare una prepagata al tuo profilo

 

devi aprirti un conto paypal ,associ la tua prepagata e poi potrai associare il tuo conto paypal al tuo account

 

segui questi link

 

registrarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

 


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

Ma... veramente io ho attivato una prepagata proprio perchè da varie ricerche internet risulta che basta questa per poter acquistare sueBay!!!!

Dappertutto si trova specificato che "conto Paypal" e "prepagata Paypal"  non sono la stessa cosa, e che non sono necessariamente da abbinare...

La prepagata funziona anche senza conto... quindi perchè dovrei aprire un conto?

Inoltre: io non ho un conto in banca... dunque che vantaggio mi darebbe? Ma, SOPRATTUTTO, invece, che mi implicherebbe effettivamente aprire un "conto  Paypal"?

Non arrivo proprio a capire perchè dovrei farlo....

Ringrazio chi mi ha risposto...

Ma ancora di più chi sarà in grado di aiutarmi a capire di più... anche perchè ho varie aste in ballo e non vorrei trovarmi nei casini  😞

GRAZIE davvero. Per chi si è preso la briga di rispondermi.

Ma prego che qualcuno mi spieghi meglio...

Attendo Fiduciosa.

"New-Sunny-Day"

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

solo se apri un conto payapl puoi godere della protezione acquirenti

con la tua prepagata non ci fai nulla, non puoi abbinarla al tuo account ebay e

non puoi pagare i tuoi acquisti ebay

 

 

 

 

forse è meglio che ti leggi bene cos'è un conto paypal e trai le dovute considerazioni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

Ciao Sergente Garcia! 🙂

ehhhh, vengo adesso da giro in internet proprio per farti vedere perchè dico quello che dico...

vai alla pagina di EBAY qui sotto...

 

http://pages.ebay.it/help/paypal/guestcheckout.html

 

 e trovi, letteralmente:

"

Pagamenti con PayPal senza registrazione

Gli utenti possono pagare un oggetto con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal. Scegli tra le inserzioni con l’icona e paga i tuoi acquisti gratuitamente e in tutta sicurezza. Per pagare un oggetto tramite PayPal, senza avere un conto PayPal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkpoint

Impara a pagare i tuoi oggetti con PayPal senza avere un conto PayPal utilizzando la procedura seguente. Puoi iniziare il Checkpoint clicca sul pulsante Paga ora, evidenziato nella figura, che trovi all’interno de Il mio eBay.

 

E poi tutta la modalità, videata per videata....

dunque? 🙂 chi ha ragione? 🙂

Vabbé inesperta e nuova... però queste sono le pagine di AIUTO di eBay...

(Non fraintendermi: lo dico con simpatia, eh? non con arroganza.

Perchè comunque sono contentissima di vedere che in questo forum di aiuto c'è qualcuno che cerca di aiutare 🙂

 

Per concludere, se posso abinare i dati della prepagata al mio profilo, per rendere le procedure di pagamento più veloci, continua a non essermi chiaro.... Probabilmente, dovrò fare tutta la trafila che è indicata nella pagina su indicata...

Ma... Come detto ho varie aste "in ballo"... Spero solo di non incasinarmi....O nel caso mi ritroverai qua a lanciare una altro SOS 🙂 e asperare di trovare di nuvo un anima gentile in ascolto 🙂

 

Grazie lo stesso,

Buonanotte,

"New-Sunny-Day" 🙂

 

PS: sempre bene accette ulteriori note e suggerimenti 🙂

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

quella procedura la conosco bene

ma devi sapere che la puoi fare solo per poche transazioni, poi devi per forza aprire un conto paypal se vuoi godere della protezione paypal

 

non ti fermare solo sulle figure ma leggi tutta la pagina sino in fondo

Pagamenti con PayPal senza registrazione

 

Gli utenti possono utilizzare PayPal senza essere registrati per un numero limitato di transazioni.

 

visto che non ti stanno bene i miei consiglii fai questa semplice prova

segui quella procedura per i tuoi acquisti  futuri e poi vieni a riferire qui dopo quante transazioni si blocca

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

Su, su, Sergente Garcia, non essere permaloso 🙂

anche se rispondi un po' freddamente, io mica me la sono presa? 🙂

 

Non è che non mi fido... è che non capisco la necessità. E come ho già detto non capisco che cosa mi implica esattamente avere o non avere il conto...

Tu dici la garanzia Paypal...

Io rispondo che mi sembra strano che Paypal preveda comunque due "corsie" una garantita e una no... Da nessuna parte c'è scritto "però se paghi con la prepagata senza conto, non sei garantito"!

Se lo trovi... mi mandi il link, per favore?

Per il resto... ok, non avrò letto fino in fondo.

E, va bene: aggiornerò l'argomento dopo un paio di acquisti. Magari a qualcuno interessa 🙂

 

Va bene? Ma non prendertela, d'accordo?

Ciao Sergente 🙂 E Buona domenica 🙂

New-Sunny-Day

 

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

PS: il parere o l'esperienza anche di qualcun'altro sarebbero bena accetti 🙂

Grazie in anticipo.

Buona giornata a tutti 🙂

New-Sunny-Day

Ti chiedo cortesemente di GUARDARE QUESTO LINK e di FIRMARE LA PETIZIONE per far cessare questa vergogna... GRAZIE 1000
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

se vuoi altri consigli ti conviene aprire un nuovo post, questo tra poco passerà in seconda pagina e non ti risponderà nessuno

 

per quando riguarda le due "corsie"

diciamo che paypal ti offre la ciliegina ma poi ti obbliga a registrarti se vuoi continuare a mangiare la torta perchè la prepagata paypal è come tutte le altre prepagate

 

ps

non me la prendo mai, sono già acido di mio


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

mi sono appena iscritta: come abbino la mia prepagata paypal al mio profilo?

mache2oo
Utente della Community

Vuoi il parere o l'esperienza anche di qualcun'altro?

Ok, segui i consigli del Sergente. Ha detto tutto quello che c'è da dire.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta