Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Assistenza tariffe

Salve a tutti, volevo sapere come funzionano le tariffe mensili per gli utenti ebay... a quanto ammontano e sono obbligatorie?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore privato

come si fa ad diventare un venditore privato?? qualcuno sa sa se me è un venditore privato o cosa. grazie.

Pagamenti a Ebay

Qualcuno riesce a spiegarmi in modo sintetico il metodo di pagamento a ebay perché non ci capisco. Qual'è il pagamento migliore?

PROBLEMI SU EBAY ANNUNCI

SALVE, HO UN PROFILO SU EBAY ANNUNCI è IN QUESTI GIORNI NON RIESCO AD ENTRACI COME MAI? QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? GRAZIE

• 14 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! negozio ebay

come aprire un negozio su ebayrischi e guadagni e perditee come si fa con i fornitori

• 31 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback dopo upgrade

Buongiorno, sono un utente ebay nuovo di zecca. Avrei alcuni dubbi... Se inizio la mia attività come venditore professionale per poi passare ad un negozio base/premium, perdo i feedback acquisiti prima dell' upgrade?

• 15 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un ID ebay e 2 conti Paypal , chi paga le tariffe di vendita ?

Salve a tutti , io ho ID ebay con associato 2 account paypal Uno mio e uno del mio socio Il mio socio ha venduto un oggetto questo mese, ed è stato pagato dall'acquirente nel suo conto paypal, le tariffe di vendita di ebay vengono scalate dal suo con...

Come eliminare un feedback offensivo?

ho fatto un acquisto da un venditore francese. Benché nell'inserzione il venditore ha scritto che l'LP fosse di origine francese, in effetti era tedesco. Nonostante all'inizio abbia cercato di sminuire la cosa, alla fine ha accettato la restituzione ...

AIUTO SOSPESA SENZA MOTIVO AIUTO

BUON GIORNO MI CHIAMO PATRIZIA ID ACCOUNT PATTYMARIO2013MI AVETE PRIMA LIMITATA PER 72 ORE E POI SOSPESO DA EBAY SENZA AVER COMMESSO NULLA .HO INVIATO LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LE LIMITAZIONI RICEVUTAHO INVIATO I SEGUENTI DOCUMENTI : CARTA DIDE...

ACCOUNT SOSPESO SENZA MOTIVO ??

BUON GIORNO SONO EBAY ID ACCOUNT PATTYMARIO2013 MI ANNO SOSPESO SENZA AVER COMMESSO NULLA SONO NUOVA SU EBAY VORREY CHE QUALCUNO MI AIUTASSE SE E POSSIBILE ?? HO INVIATO LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LA RIMMORZIONE DELLA LIMITAZIONE RICEVUTAHO INVI...

• 166 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile