annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho mai acquistato l'ggetto che mi addebitate di non avere pagato.

marco51p23
Utente della Community

non ho mai acquistato l'ggetto che mi addebitate di non avere pagato

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ma chi te lo sta contestando questo fatto? Non certo qui, ovvero nel forum degli utenti di Ebay come sei tu. 

Comunque, se è un messaggio di Ebay che ti è giunto dicendo che devi pagare un oggetto, è certo che tu hai fatto una manovra che ha concretizzato un acquisto in piattaforma. Magari non ti sei accorto di averlo fatto o non sai che certi comportamenti, come chiedere un totale per esempio, generano l'acquisto.

Se invece ti è arrivato un messaggio del venditore chiedi a lui che cosa sia successo.

Di certo, da qui, Ebay non ti rispnderà mai e nemmeno leggerà il tuo messaggio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ma chi te lo sta contestando questo fatto? Non certo qui, ovvero nel forum degli utenti di Ebay come sei tu. 

Comunque, se è un messaggio di Ebay che ti è giunto dicendo che devi pagare un oggetto, è certo che tu hai fatto una manovra che ha concretizzato un acquisto in piattaforma. Magari non ti sei accorto di averlo fatto o non sai che certi comportamenti, come chiedere un totale per esempio, generano l'acquisto.

Se invece ti è arrivato un messaggio del venditore chiedi a lui che cosa sia successo.

Di certo, da qui, Ebay non ti rispnderà mai e nemmeno leggerà il tuo messaggio.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta