Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

posso rinunciare a paypal?

ho acquistato con la mia postapayun oggetto nel contempo mi offrivano gratuitamente paypal piu' sicura ecc. ma adesso mi chiedono una somma per aver acquistato. posso rinunciare a pay pal sono costretto? posso pagare solo con la mia postay

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 104 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

buongiorno,quando ebay ti chiude l'account su finte segnalazioni da parte di qualche utente

buongiorno,quando ebay ti chiude l'account su finte segnalazioni da parte di qualche utente invidiosa come si procede per farselo riaprire?senza contattare lui ne fare indagini procedono d'ufficio e' normale?graziemarco

segnalare un utente con doppio account

una persona che ha fatto delle offerte per un oggetto messo in vendita da me risulta palesemente avere due account, me ne sono accorto quando mi è stato comunicato l'indirizzo di spedizione e nome e cognome dell'acquirente risultavano essere il nick ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 92 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

scollegare una carta

Buongiorno, qualcuno mi può dire come scollegare una carta di credito per collegarne un'altra? Grazie in anticipo

buonasera, sono nella fase di gestione del negozio e stavo provando a interfacciare ebay con il mio

buonasera, sono nella fase di gestione del negozio e stavo provando a interfacciare ebay con il mio gestionale di e shop.Ho notato che solo con le prove ho generato un debito al momento di 83 euro.E' giusto? Come si può allestire prima il negozio, fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come non farsi più addebitare la tariffa mensile automatica visto che non vendo più?

Mi continuano ad addebitare soldi quando io non vendo più, perciò ci sto perdendo!!! Devo eliminare tutto l account oppure si può eliminare laccount del venditore e mantenere quello normale da acquirente? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 142 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile