14-11-2014 08:18 - modificato 14-11-2014 08:19
A qualcuno è capitato quando si collegano al proprio conto paypal e spunta una maschera nuova e precisamente: Nuovo conto business e lo stesso appena non mi fa vedere le tranzazioni di pagamento mi dice sempre riprova più tardi è 2 giorni che provo e poi il nr. del conto bancario lo debbo mettere lo stesso se già ho registrata e collegata a mia carta postepay a paypal?
in data 14-11-2014 09:18
@seby-sr59 ha scritto:A qualcuno è capitato quando si collegano al proprio conto paypal e spunta una maschera nuova e precisamente: Nuovo conto business e lo stesso appena non mi fa vedere le tranzazioni di pagamento mi dice sempre riprova più tardi è 2 giorni che provo e poi il nr. del conto bancario lo debbo mettere lo stesso se già ho registrata e collegata a mia carta postepay a paypal?
La questione del "nuovo conto business" a me non capita quindi no so cosa rispondere, tu hai un conto business?
Per quanto riguarda invece la possibilità di associare al conto PayPal anche il c/c bancario o postale si tratta appunto di una facoltà non di un obbligo, se non ti serve o non ti è utile puoi ignorarla e ricordarti che esiste nel caso te ne sopravvenga il bisogno.
Ciao