in data 25-07-2012 01:06
ho fatto un bonifico sul mio id per pagare le commissioni.Come mai non riesco a pubblicare la mia inserzione e mi dice che devo selezionare un metodo di pagamento automatico? Non ho più la carta di credito e quindi neanche paypall
in data 25-07-2012 08:39
Ciao,
se non ricordo male, tra i metodi di pagamento automatici puoi selezionare anche il rid bancario.
Devi compilare il form e inviarlo a ebay, ti avverto però che accade con una certa frequenza che la richiesta viene respinta.
Ciao
in data 25-07-2012 08:39
Un bonifico sul tuo ID?
Ma di quale ID parli?
Gli accounts eBay non sono fatti per ricevere e gestire fondi, la parte finanziaria di eBay è gestita da PayPal (si può avere un conto PayPal anche senza avere una carta di credito, anche se con la carta è infinitamente più comodo).
Forse hai inviato un Bonifico ad eBay per il èagamento delle fatture, in questo caso i promemoria di pagamento proseguiranno finchè il pagamento non verrà registrato, potrebbero servire una decina di giorni.
Senza pubblicare dati sensibili ci diresti A CHI hai fatto questo bonifico?
Ciao
in data 25-07-2012 15:06
Ciao,
io ho interpretato la sua domanda così: non avendo lei più una carta di credito, la fattura ebay l'ha pagata con un bonifico (naturalmente a ebay).
Ora, prima di lasciarle mettere un'altra inserzione, ebay le richiede l'aggiornamento del campo pagamento automatico delle fatture ebay sul suo account venditore, ovvero di scegliere uno tra i pagamenti automatici disponibili, che attualmente sono: carta di credito (lei non ce l'ha più) paypal (che lei aveva associato alla carta di credito che ora non ha più) e rid bancario (che, ma questo lo dico io, ebay accetta formalmente ma nella pratica l'accettazione del rid si traduce in una lunga serie di pratiche presentate a ebay e da questa successivamente rigettate).
Magari la postante può chiarire meglio quello che vuole sapere...