annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché

sarako2011
Utente della Community

perché non posso acquistare piu un oggetto in quanto o cliccato su compra e poi cio ripensato a non comprarlo!!!! mica ho ricevuto l'oggetto e non o pagato

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

perché

chiaretta
Utente della Community

E' la stessa cosa, ma gli oggetti non pagati sono almeno 2, e' un blocco che i venditori possono mettere, e moltissimi lo fanno, puoi metterti il cuore in pace per i prossimi 12 mesi

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

perché

Ciao,

perchè il 9 luglio dalle 14,47 alle 16,04 hai fatto una marea di acquisti,se non paghi riceverai altrettante ammonizioni e probabilmente anche la sospensione dell'account eBay.

Come inizio non è male!!!

In bocca al lupo

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

perché

san-franco
Utente della Community

@sarako2011 ha scritto:

perché non posso acquistare piu un oggetto in quanto o cliccato su compra e poi cio ripensato a non comprarlo!!!! mica ho ricevuto l'oggetto e non o pagato

Perchè eBay è un sito per persone serie.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

perché

thy_0
Utente della Community

Lo sai vero che i venditori pagano le tariffe d'inserzione e le commissioni sul venduto quando tu sbadatamente compri a vanvera?

Come ti hanno gia detto con due o piuù ammonizioni troverai pochissimi venditori disposti a farti partecipare alle loro aste o compralo subito

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta