annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rispondere ad un feed

giggiolina
Utente della Community

SALVE,PER FAVORE MI POTETE DIRE COME SI RISPONDE AL FEEDBACK? OVVERO VORREI COMMENTARE UN FEED KE HO RICEVUTO MA NN SO COME FARE PER FAVORE AIUTATEMI E'URGENTE!!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rispondere ad un feed

buongiorno,sopra a sinistra dove c'e' la scritta account cerca l'aerea feed bachk,cliccaci su' e cerca le varie opzioni tra cui rispondi ad un feed ricevuto!tutto qui saluti e buona settimana

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rispondere ad un feed

in casi simili è meglio fare rimuovere il commento e tenersi il positivo;

è stato inoltre un errore scrivere quell'aggettivo che è fuori luogo e possibilmente foriero di problemi

scrivi a ebay assitenza e chiedi la rimozione del commento illecito:

non possono essere scritti commenti negativi quando di rilascia un feedback positivo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rispondere ad un feed

Ha perfettamente ragione pane_e_ furbizia

Ti conviene chiedere ad ebay la rimozione del feedback, per il motivo già detto.

Ad ogni modo, anche tu ci sei andata pesante, anche il tuo dovrebbe essere eliminato.

Non si può assolutamente scrivere parole lesive della dignità altrui e dargli della ladra, bugiarda e disonesta...

Non è esattamente il massimo.

Volendo potrebbe anche denunciarti. Lo sai?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta