annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in crescita non ne' capisco il motivo

Non capisco cosa stia succedendo al mio account

la fattura di settembre e' stata pagata, ora mi ritrovo un saldo di 18,00, non capisco per quale motivo, non ho venduto niente alltro e comunque nulla che giustifichi quella somma, mi sono accorto che mentre aggiornavo il browser il saldo cresceva, poi enttando nella mail dell.account ho visto che proprio ora ebay sta rimettendo in vendita i miei oggetti automaticamente, e' sempre gratuita la ripubblicazione per 3 volte o e' cambiato qulacosa? (una volta era disponibile la Bacheca nel menu in alto ora dove caspita e?

grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: saldo in crescita non ne' capisco il motivo

l'unica spiegazione e' che mi sta addebitando la ripubblicazione delle offerte, perché???
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

e poi aggiungo, ho 50 inserzioni esatte all'attivo, quindi non ho superato il limite di quelle gratuite, o sbaglio?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Hanno cambiato la formula di "rimessa in vendita", ora non è più gratuita ma viene sottratta dalle 50 inserzioni gratuite mensili. Quindi una volta terminate quelle la rimessa è a pagamento. hanno comunicato il cambiamento ad Agosto.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

***Aggiornato il: Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

17 luglio 2015 | 04:57p. CEST

Ciao,

eBay è costantemente impegnata a favorire le vendite. Nel 2013 abbiamo introdotto la funzione di rimessa in vendita automatica, che ha riscontrato molto successo fra i nostri venditori. Questa funzionalità, tuttavia, è più adatta in alcuni casi, ad esempio per gli oggetti esclusivi che potrebbero richiedere un tempo più lungo per essere venduti, come gli oggetti da collezione. In altri casi, quando rimetti in vendita il tuo oggetto, ti suggeriamo di aggiungere altre foto, modificare la descrizione o cambiare il formato di vendita e il prezzo per aumentare le possibilità di vendita.

Per fare in modo che ogni inserzione abbia la maggiore possibilità di vendita, dal 17 agosto 2015 cambieremo il funzionamento della rimessa in vendita automatica. Per le inserzioni che verranno ripubblicate automaticamente a partire da questa data varrà quanto segue:

1) Ti verranno addebitate le tariffe d'inserzione se hai già pubblicato 50 inserzioni nel corso del mese. Se non hai pubblicato 50 inserzioni, continuerai a non pagare le tariffe d'inserzione.

2) Se hai scelto delle opzioni di vendita quando hai creato l'inserzione originale, ti verranno addebitate le relative tariffe quando l'oggetto verrà rimesso in vendita. Ad esempio, se quando hai creato l'inserzione originale hai scelto di aggiungere un sottotitolo e pagato EUR 0,50, ti verrà addebitato questo importo quando l'inserzione verrà pubblicata di nuovo.

3) La funzione di rimessa in vendita automatica non verrà più attivata per impostazione predefinita: puoi scegliere di utilizzarla quando crei un'inserzione.

Casi possibili

Funzionamento

L'inserzione con rimessa in vendita automatica viene pubblicata prima del 17 agosto 2015

Nessun cambiamento: non ti vengono addebitate le tariffe d'inserzione e le tariffe delle opzioni di vendita

L'inserzione con rimessa in vendita automatica viene pubblicata dopo il 17 agosto 2015

• Se nel mese corrente hai pubblicato meno di 50 inserzioni, ti vengono addebitate solo le tariffe delle opzioni di vendita che hai scelto
  • Se nel mese corrente hai pubblicato più di 50 inserzioni, ti vengono addebitate le tariffe d'inserzione e le tariffe delle opzioni di vendita che hai scelto

L'inserzione senza rimessa in vendita automatica viene pubblicata dopo il 17 agosto

• Nessuna modifica

Cordiali saluti,

Il Team eBay

lifegate6311 ha scritto:

Non capisco cosa stia succedendo al mio account

la fattura di settembre e' stata pagata, ora mi ritrovo un saldo di 18,00, non capisco per quale motivo, non ho venduto niente alltro e comunque nulla che giustifichi quella somma, mi sono accorto che mentre aggiornavo il browser il saldo cresceva, poi enttando nella mail dell.account ho visto che proprio ora ebay sta rimettendo in vendita i miei oggetti automaticamente, e' sempre gratuita la ripubblicazione per 3 volte o e' cambiato qulacosa? (una volta era disponibile la Bacheca nel menu in alto ora dove caspita e?

grazie

La bacheca la trovi in fondo ad ogni pagina ebay cone la Community e tante altre voci di navigazione della piattaforma:

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Giusto per farti capire...ora la pubblicazione automatica avviene solo per una volta.

Le tue 50 inserzioni mensili gratis sono 50 e basta...le hai ripubblicate tutte in automatico (sei già 100 in questo mese) per cui adesso ci sono 17,50€ di tariffe per le inserzioni in essere,se prorogherai ancora tu manualmente (arrivando a 150) si aggiungeranno altri 17,5 eurozzi!!!

Pertanto per farla semplice,semplice,dal 51° annuncio mensile in poi,paghi 0.35€ a pubblicazione.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Se non si vuole pagare le tariffe d'inserzione ecco le uniche cose che si possono fare:
- pubblicare 50 inserzioni gratuite per 10 giorni SENZA rimessa in vendita

- pubblicare 25 inserzioni gratuite per 10 giorno CON rimessa in vendita

insomma mai più di 25 al mese con rimessa in vendita, che ribadisco, NON E' PIU' GRATUITA.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Adesso ci sono arrivato anch'io! Le tabelle di ebay sono complicate, invece tu hai scritto semplice com'e'! e come dovrebbe essere ! Trovo ingiusto, quando devo arrabbattarmi per racimolare qualche soldo con le mie vendite, vedermi addebitare all'improvviso questi oneri, immaginavo che sarebbe successo, quando facevo uso di questa funzione, ma non sapevo quando, a saperlo non avrei pubblicato a quel costo, visto che sono oggetti da collezione che non svendo e difficilmente qualcuno compra, prima la bacheca era nel menu' in alto e in un modo o nell'altro mi ritrovavo a passarci ora che e' stata spostata me ne ero scordato, e nessuno mi ha avvisato del cambiamento radicale di questa funzione.Ieri sera, mentre mi accingevo a togliere la spunta in altri account prima che ebay mi faccia fesso altre volte, mi impediva di loggarmi, richiedendomi all'infinito la password, strano vero? anche cancellando la cache, cosi' ho dovuto farlo da mobile, in fondo e' sempre un .it....................
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

il link alla bacheca è in basso a fondo pagina

e il messaggio era chiarissimo:

50 inserzioni gratis al mese (dal 17 agosto)

rimessa in vendita una sola volta da attivare a mano e NON gratis quando si passa il fatidico 50 mensile

-

un cordiale saluto
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ti capisco benissimo, stavo per incapparci anch'io ma fortunatamente, non essendo sicurissimo di aver compreso appieno la loro comunicazione, ne ho pubblicate solo 25 per vedere cosa sarebbe successo. Non credo sarete in pochi a ritrovarvi a dover pagare 17,50 euro, il tutto per la gioia di Ebay. Come già detto in un altro post non ho trovato nemmeno correttissimo comunicare un cambiamento del genere in AGOSTO quando sia sa che la maggior parte delle persone si sta godendo qualche settimana di meritata vacanza.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta