annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se Paypal decide di rimborsare un acquirente, ma non ho fondi nel mio conto, che succede???

tobhige
Utente della Community

cioè dove prende i soldi per rimborsarlo? Se succede qualcosa

tipo controversie e queste cose qua.

oppure l' oggetto non arriva ..

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se Paypal decide di rimborsare un acquirente, ma non ho fondi nel mio conto, che succede???

lumacci
Utente della Community

Che rimborsa lo stesso, ti manda in negativo il conto e te lo blocca e poi ti manda una società di recupero crediti per prendersi quanto gli devi forzatamente. Nà bella trappola insomma.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

tobhige
Utente della Community

O_____O oh gesù

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Sì, se Paypal decide in favore dell'acquirente, lui viene rimborsato anche in assenza di fondi, come ti ha spiegato lumacci.

Ciao.

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Che rimborsa lo stesso, ti manda in negativo il conto e te lo blocca e poi ti manda una società di recupero crediti per prendersi quanto gli devi forzatamente. Nà bella trappola insomma.

------------------------------------------------------

Inoltre con quel Codice fiscale registrato su paypal e tutto quello connesso come carte ecc. NON c'e' modo di registrarsi con altro account su paypal fin che non si salda il rosso.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta