annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono un venditore, come faccio a non far apparire la descrizione degli oggetti venduti?

alesar2005
Utente della Community

sono un venditore, come faccio a non far apparire la descrizione degli oggetti venduti? vorrei più privacyprivacy

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sono un venditore, come faccio a non far apparire la descrizione degli oggetti venduti?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Direi che ormai su ebay di privacy ce ne è già fin troppa... essendo criptato l'acquirente si sa cosa hai venduto ma non a chi...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Tu scrivi in fondo alle tue inserzioni

la tua garanzia?

guarda i miei feedback!!!

A parte che 29 feed di cui appena poco piu' della meta' come venditore sono proprio pochi, ma se vuoi che un potenziale acquirente un minimo accorto ti faccia fiducia e' essenziale che si possa vedere cos'hai venduto finora.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

se non vedo quello che hai venduto potrò mai avere fiducia di te??????

e chi mi dice che nelle tue inserzioni spunta qualche amichetto che rilancia???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

io dire che dovresti registrarti come venditore professionale perchè di fatto stai facendo commercio di prodotti nuovi...ci vorranno tutti gli annessi e connessi legali e fiscali riconducibili alla tua attività in ogni inserzione...tutt'altro che privacy come richiedi tu

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Che garanzia può fornire un finto privato che vende senza partita IVA, senza iscrizione alla camera di commercio, senza mostrare l'indirizzo della sua azienda, senza riconoscere il diritto di recesso e la garanzia?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ecco, appunto, per quello che vuole nascondersi
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta