in data 08-12-2012 20:37
salve,
mi è capitato 2gg fa di aver acquistato un copriletto dal venditore cg-eshop, quando l'oggetto è arrivato a casa, non soddisfatto del copriletto che era diverso dalla foto nell'inserzione (in foto sembrava più spesso ma in realtà era sottilissimo), ho provveduto a lasciare un FB negativo al venditore scrivendogli semplicemente che non ero soddisfatto dell' acquisto.
il venditore mi chiede la revisione del FB e gli rispondo che ero intenzionato a revisionare il feedback in cambio di un rimborso parziale di € 10,00 in quanto l'oggetto che avevo acquistato secondo me non valeva quanto l'avevo pagato.
dopo 24h il mio account risulta sospeso, causa di una violazione della Regola sul Trasferimento dell'account di eBay (che non so cosa sia, in quanto non ho effettuato alcun trasferimentodell'account).
Subito dopo ho notato che il FB negativo che avevo lasciato al venditore non c'era più. come mai ???
Ora mi ritrovo con l'account sospeso a mia insaputa !
come mai mi hanno sospeso anche l'account ?
non saprei se la sospensione è legata al FB negativo che ho lasciato al venditore.....
in data 08-12-2012 22:00
La soluzione dell'inghippo e'......
(secondo me)
Non e' questo l'account sospeso....
(Altrimenti non avrebbe potuto scrivere)
Con l'account sospeso ha acquistato un copriletto....
(mentre con questo un copripiumino)
quale sia la differenza tra i due copri....non lo so....:^O
Motivo del doppio acquisto.....???
Ritorsione.....
(sempre secondo me)
in data 08-12-2012 22:08
@Giuspan
in effetti pensavo a qualcosa del genere... probabilmente ignorando che l'account privato non lo mettesse in realtà al riparo dal nostro "ficcanasare"... :^O
@Paolo
ma tu dici che torna?????? ;\
nuovamente dubito B-)
in data 08-12-2012 23:51
ma tu dici che torna??????
nuovamente dubito
PESSIMA MOSSA !!!
e rischia ANCHE CON QUESTO di andare NON registrato !!!
e vendeva anche !!!
mah... per la serie...
andarsele a cercare !!! B-)