annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tardare nel pagamento fattura

09112010af
Utente della Community

salve, mi chiedevo  se  posso  tardare tre, quattro giorni  il  pagamento  della  mia  fattura  ebay  perchè  mi  hanno  rubato  i  ducumenti  e  le  carte  ora  sono  bloccate  fino  a  lunedi  circa  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

tardare nel pagamento fattura

Ecco quali sono le regole:

Date di scadenza dei pagamenti

La data di scadenza del pagamento dipende dalla data di fatturazione:

Se la data di fatturazione è...

Il pagamento scade...

il 15 del mese;

il 15 del mese successivo;

L'ultimo giorno del mese

l'ultimo giorno del mese successivo.

La data di creazione della fattura dipende da quanto indicato al momento della creazione dell'account e non può essere modificata. Inoltre non possiamo cambiare la data di scadenza del pagamento.

• Se non paghi il tuo saldo entro la data di scadenza mensile, ti verranno addebitati oneri finanziari pari all'1,5% degli importi non pagati oppure l'importo massimo previsto dalla legge in vigore, a seconda di quale dei due importi è inferiore. Gli interessi ti verranno addebitati il giorno successivo alla data di scadenza del pagamento, ogni mese fino a quando l'importo dovuto non verrà pagato.

• Se accumuli un saldo passivo, il mancato pagamento può comportare la sospensione dell'account e l'addebito dei costi di riscossione.

• Se trascorrono più di 180 giorni dalla scadenza del pagamento, l'importo dovuto potrebbe essere detratto dal conto PayPal.

Insomma qualche giorno di ritardo non ti costerà nulla, se vai oltre invece allora è meglio trovare un modo di reperire i soldi e pagare, anche con bonifico o vaglia se necessario:

Pagamento delle Tariffe eBay

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta