21-11-2013 01:06 - modificato 21-11-2013 01:08
salve, mi chiedevo se posso tardare tre, quattro giorni il pagamento della mia fattura ebay perchè mi hanno rubato i ducumenti e le carte ora sono bloccate fino a lunedi circa
in data 21-11-2013 08:47
Ecco quali sono le regole:
Date di scadenza dei pagamenti
La data di scadenza del pagamento dipende dalla data di fatturazione:
Se la data di fatturazione è... | Il pagamento scade... |
il 15 del mese; | il 15 del mese successivo; |
L'ultimo giorno del mese | l'ultimo giorno del mese successivo. |
La data di creazione della fattura dipende da quanto indicato al momento della creazione dell'account e non può essere modificata. Inoltre non possiamo cambiare la data di scadenza del pagamento.
Se non paghi il tuo saldo entro la data di scadenza mensile, ti verranno addebitati oneri finanziari pari all'1,5% degli importi non pagati oppure l'importo massimo previsto dalla legge in vigore, a seconda di quale dei due importi è inferiore. Gli interessi ti verranno addebitati il giorno successivo alla data di scadenza del pagamento, ogni mese fino a quando l'importo dovuto non verrà pagato.
Se accumuli un saldo passivo, il mancato pagamento può comportare la sospensione dell'account e l'addebito dei costi di riscossione.
Se trascorrono più di 180 giorni dalla scadenza del pagamento, l'importo dovuto potrebbe essere detratto dal conto PayPal.
Insomma qualche giorno di ritardo non ti costerà nulla, se vai oltre invece allora è meglio trovare un modo di reperire i soldi e pagare, anche con bonifico o vaglia se necessario:
Ciao