annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe

Scusate ho aperto un negozio base su ebay, leggendo mi riporta questa descrizione.

Negozio Base

EUR 19,95

EUR 0,00 fino a 100 inserzioni (30 giorni/Inserzione senza scadenza)

EUR 0,00 fino a 100 inserzioni (30 giorni/Inserzione senza scadenza)

EUR 0,10 dalla 101 inserzione (30 giorni/Inserzione senza scadenza)

EUR 0,15 dalla 101 inserzione (30 giorni/Inserzione senza scadenza)

EUR 0,10 (3, 5, 7 e 10 giorni)

EUR 0,15 (3, 5, 7 e 10 giorni)

la cosa strana che o inserito la mia prima inserzione è mi hanno addettitato 0,15 centesi come se non avessi un negozio, sapete dirmi cosa è successo?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

tariffe

san-franco
Utente della Community
Spoiler

Hai utilizzato qualche optional?

Vedo che sei nuovo e dandoti il benvenuto nella piattafoprma ti faccio i migliori auguri di buoni affari.

Vedo nelle tue aste (impaginate molto bene ) qualche imprecisione dal punto di vista normativo da correggere

Hai scritto garanzia un anno e non è regolare; non puoi scrivere una cosa del genere.

Sei un venditore che opera in Italia e la garanzia, per legge,  è di 24 mesi. 

La frase in fondo all'asta "L'oggetto può essere restituito" deve essere sostituita con la normativa che regola il diritto di recesso. Questo serve anche a ripsarmiarti sgradite sorprese. 

Per concludere devi aggiungere al tuo indirizzo la Partita Iva e il numero di iscrizione alla Camera di commercio.

In più, visto che come professionale lo puoi fare puoi anche metterci, se lo desideri (ma se ci sono fanno sempre molto professinale) il numero di telefono e l'indirizzo mail.   

Ciao

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta